Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    uomoragno
    Partecipante

Prima di presentarmi vorrei fare i complimenti agli ideatori e curatori del forum di canoniani.it, fonte inesauribile di notizie e nozioni, opinioni e insegnamenti, dunque grazie mille. Passando alle presentazioni: NOME Paolo NICKNAME uomoragno (o uomoragno.org in altri forum) LUOGO Cavriago, paese in provincia di Reggio Emilia INTERESSI soprattutto fumetti, in modo particolare uomoragno (ho un sito aperto dal 2003), musica (rock, hard rock, metal, prog, etc.) e ovviamente fotografia. Ho sempre fotografato, qua e là, con la compattina e da un annetto ho fatto il balzo verso la reflex, acquistando una 400D. Mi sto appassionando e molto, ma sono fortemente alle prime armi e poco per volta cerco di imparare sempre di più. Intanto grazie di tutto!

fireblade
    Partecipante

Benvenuto, spiderman, aspettiamo le tue ragnatele… 🙂

uomoragno
    Partecipante

Grazie Fireblade! Vi leggo e leggerò molto spesso…

uomoragno
    Partecipante

ciao a tutti! ho inserito la firma e qualche foto… Grazie ancora dei consigli, non mancherò di rompervi le scatole [can]

gloster1974
    Partecipante

bhe noi siamo qua apposta 😉 benvenuto anche da parte mia

uomoragno
    Partecipante

grazie gloster (tra l’altro siamo anche “vicini”). Complimenti per le foto [ist] e per il sito! Grazie ancora di tutto…

angun
    Partecipante

benvenuto anche da parte mia, un modenese trapiantato a Rubiera… 🙂

uomoragno
    Partecipante

grande! beh, dai, non ti sei spostato di tanto 😀 invece io sono precisamente di Cavriago. Se vi capita di trovarvi o organizzare qualcosa, vengo volentieri

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX