Home » Topic » Mi presento » ciao a tutti

ciao a tutti

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Obiwanno.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    morris976
    Partecipante

ciao ragazzi, mi chiamo maurizio e sono di Sabaudia mi sono iscritto a questo sito perche’lo trovo molto interessante,io ho bisogno di imparare molte cose sulla fotografia. prendo spunto per chiedere a qualcuno di voi che abita nella provincia di latina se vuole fare delle uscite per fare qualche scatto..e magari con tanta pazienza insegnarmi qualcosina per sfruttare al meglio la mia macchina fotografica.. un saluto a tutti maurizio [ita] [can] [ita] [can] [gra]

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [lo] Beh, per i ritrovi ti consiglio di guardare spesso la sezione iniziative.

EnricoX
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia. Non posso aiutarti nella tua richiesta, vediamo se qualche Canoniano è di quella zona. Ciao Enrico

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Se ti fa piacere puoi unirti agli incontri dei canoniani romani considerando che da Sabaudia non sei troppo lontano. A Roma ci incontriamo sabato 7 novembre: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=329154&page=1

Obiwanno
    Partecipante

Ciao benvenuto!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX