Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti da 39Leon

Ciao a tutti da 39Leon

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    39Leon
    Partecipante

Ciao Gente! Sono Domenico da Proscutto City o meglio Parma Sono appena entrato nel mondo della canon o meglio mi sono deciso a prendere una refelx ed iniziare a fare delle belle foto per ora ho una 350D e come videocamera una Canon LEGRIA HF R18 Ciao a tutti

Loris
    Partecipante

Domenico benvenuto su [can] Loris p.s. il miglior prosciutto lo facciamo noi a San Daniele del Friuli [dan]

39Leon
    Partecipante

Grazie (o) Si si anche il vostro è buonissimo Il fatto è che in Italia sfido il posto dove non si trovo da mangiare bene le cose tipiche Ovvio che se vai a Bormio e chiedi le cozze gratinate e dici che sono più buone a la Spezia sei da manganellare 🙂

Loris
    Partecipante

Originariamente inviato da 39Leon: Il fatto è che in Italia sfido il posto dove non si trovo da mangiare bene le cose tipiche Ovvio che se vai a Bormio e chiedi le cozze gratinate e dici che sono più buone a la Spezia sei da manganellare 🙂

[app] [app] 😉 ora vediamo appena puoi qualche tuo scatto…

39Leon
    Partecipante

Stasera se riesco metto i primi seno dovete aspettare domenica..perchè forse domani sono ad una bella fiera a se riesco prendo su la relefx.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX