Home » Topic » Mi presento » ciao a tutti da Filippo

ciao a tutti da Filippo

  • Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1502288
    ippo105
    Partecipante

    un saluto a tutto il forum; come da titolo mi chiamo Filippo e mi sono iscritto qualche giorno fà ma solo adesso ho notato lo spazio dedicato alle presentazioni. sono di Menfi prov. di Agrigento, ho 35 anni e sono un commerciante nel campo agricolo (vendo trattori, motoseghe e ricambi). da marzo di quest’anno sono il felice possessore di una eos 450d presa in kit con il 18-55is a cui ho aggiunto il famoso cinquantino. ho visto che la squadra siciliana è ben assortita e organizza spesso dei raduni. conosco già di persona mscintilla che approfitto per salutare e spero di poter partecipare presto ad un incontro per conoscere gli altri. ciao a tutti. [gra]

    #1502311
    scattio
    Partecipante

    Ciao Filippo, un caloroso benvenuto da tutto lo staff dei canoniani. Una raccomandazione mi sembra doverosa: leggi il regolamento, per evitare di commettere errori grossolani 😀 Peccato che ti sei presentato in ritardo, proprio ieri è finito il raduno Bagheria (PA).. ma vedrai, non mancheranno occasioni 😉 P.S. se la cosa può farti piacere, io sono di Sciacca… magari sentiamo, per organizzare un bel raduno dalle nostre parti

    #1502321
    ippo105
    Partecipante

    sapevo del raduno perchè mi aveva informato mscintilla, ma non sono potuto venire per impegni di lavoro. non mancheranno comunque altre occasioni per incontrarci. intanto grazie per il benvenuto. ciao. [can]

    #1502333
    Linus
    Partecipante

    siciliani! armiamoci e partiamo benvenuto Filippo

    #1502336
    luigipnt
    Partecipante

    Ciao filippo, un caloroso benvenuto anche da parte mia, la suqadra siciliana trionfa sempre nei raduni, il prossimo raduno che si organizzerà non mancare un occasione buona per conoscerci. Buone foto [bir]

    #1502345
    ippo105
    Partecipante

    granzie ancora a tutti per il benvenuto. [gra] [gra]

    #1502583
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto!! [bir]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX