Home » Topic » Mi presento » ciao a tutti da un principante (talmente principiante che non ho neanche la mia reflex)

ciao a tutti da un principante (talmente principiante che non ho neanche la mia reflex)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    broutard
    Partecipante

ciao a tutti sì, esatto, non ho ancora una mia reflex canon (anche se spero mi arriverà a brevissimo). cercavo alcune risposte a domande banali che credo ogni neofita si trovi ad affrontare, e sono rimasto stregato dal vostro sito! che dire, è semplicemnte fantastico. l’acquisto che ho deciso di fare è una canon eos 1000d (sì, lo so, ma sono un principiante, con pochi soldini a disposizione). dalle risposte che avete dato alla mia domanda precedente ho capito che mi conviene abbinarci il 18-55 in kit invece del 28-90 della mia vecchia eos 3000v. adesso vi saluto tutti e ci rivediamo nel topic obiettivi, poichè ho un’altra domanda da sottoporvi, sperando non sia troppo banale 😀 Ciao

longdream
    Partecipante

La 1000D è una buona fotocamera per iniziare a muovere i primi passi nel mondo relex digitale ed abbinata al 18-55 IS è una scelta dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. 😉

dirosa82
    Partecipante

benvenuto!!!! (o)

dm900
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia, anche se giro qui’ dentro da pochi giorni. Essere fotografi non significa avere migliaia di euro da spendere, ma saper creare un fotogramma di un momento di vita. Le mie foto piu’ belle (ma anche no) le ho fatte con una usaegetta della kodak quindi… [lo]

scattio
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia 😉 Mi raccomando di usare la funzione “cerca” 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX