Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti dalla Sardegna

Ciao a tutti dalla Sardegna

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1543512
    Rederik72
    Partecipante

    Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto, sono un felicissimo ed entusiasta neo canonista, ex nikonista… Sono felice proprietario di una stupenda EOS500D, acquistata da un mesetto. Vorrei pubblicare un sacco di foto ma le più belle che ho fatto, per ora sono quelle fatte con la mia vecchia reflex digitale. Mi piacerebbe conoscere e incontrare altri appassionati della mia zona (Sassari) per uscire a fare fotografie e per scambiarci consigli. (o)

    #1543518
    scaramik
    Partecipante

    ciao Roberto! complimenti per l’acquisto e benvenuto tra i canoniani!! [bir]

    #1543532
    nixray
    Partecipante

    Ciao e benvenuto. Guarda che nessuno ti vieta di pubblicare foto fatte con la Nikon.

    #1543555
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Roberto e benvenuto. Nella sezione “iniziative” trovi tutti i raduni che i canoniani (non canonisti) organizzano per ritrovarsi. Ecco il Topic degli amici Sardi forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=303510

    #1543578
    nemo73p
    Partecipante

    Ciao Roberto e benvenuto anche da parte mia. Perdona la mia curiositá, sperando non sia indiscreta, quali caratteristiche del sistema Canon ti hanno convinto per fare il cambio marca?

    #1543593
    Rederik72
    Partecipante

    [app] bene allora mi appresto a pubblicare un po’ di foto fatte anche con la mia ex Nikon d40x, ora D3000 XXXXXXXX Rispondo a Nemo. Sono passato a Canon perchè stufo dei problemi alla mia D40x. E’stata ben 4 volte in assistenza con problemi vari e molto seri, prima che me la sostituissero con una D3000 nuova di pacca con altri 3 anni di garanzia. Ma questa è stata comunque la scusa perchè ero incuriosito da tanti amici che mi decantavano le qualità e la fedeltà delle foto Canon. Devo dire che a parte il sensore fantastico, mi ha conquistato la facilità con cui vengono fuori delle belle foto, il display, la semplicità d’uso delle funzioni, la gestione dei colori, la pulizia del sensore automatizzata, e il sistema di stabilizzazione. Insomma, vittoria su tutti i fronti, anche se con la Nikon ho fatto ottimi scatti. Ora XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Nikon. [fis] ***Modificato da Lorenzo70***

    #1543919
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Bene Roberto, a quanto pare sei diventato un canoniano a tutti gli effetti. Tengo comunque a ricordarti che in questo sito sono assolutamente vietati gli annunci di vendita quindi ho dovuto modificare una parte del tuo messaggio.

    #1543920
    EnricoX
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia sui Canoniani. Enrico

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX