Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti Voi

Ciao a tutti Voi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Fotoluke
    Partecipante

Non sarò un frequentatore assiduo di forum o chat (sono molto riservato), ma farò del mio meglio per condividere le mie emozioni con le vostre in questo meraviglioso mondo che è la fotografia. P.S. se mi potete aiutare: ho inserito nel mio album le prime foto e li le apro regolarmente mentre nella sez. fotoalbum se le vado ad aprire compare il quadratino con l’asterisco ma non la foto.Come mai??? :~( Vi ringrazio fin da ora per le risposte.

ugo9924
    Partecipante

ciao, benvenuto tra noi…ho anch’io lo stesso problema con le tue foto ma non capisco perchè…magari è stato un problema momentaneo del sito, prova a cancellarle e reiserirle…ciao [can]

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Nessun obbligo di frequentazione, qui tutti sono liberi di entrare ed uscire a loro piacimento e di intervenire quando lo reputano senza alcun problema. Ho visionato il tuo fotoalbum ed il problema è nel fatto che hai inserito le foto in formato gif e questo non le rende visibili, devi inserirle in jpg. Cancellale e riprova perche dalle miniature mi sembra che siano delle belle foto e meritano un posto in questo sito. Ti aspettiamo ancora e se hai problemi scrivi.

FRANCESCO
    Partecipante

[can]

Fotoluke
    Partecipante

[gra]Longdream avevo letto tutto sull’inserimento delle foto ma mi era sfuggito il formato. [app] [app]Ciao da Andrea

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX