Home » Topic » Mi presento » Ciao a tuttiiiii !!! Dal pavese.

Ciao a tuttiiiii !!! Dal pavese.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    blackbart
    Partecipante

Ciao a tutti, sono appassionato di fotografia e scrivo dal pavese zona in cui abito. Non mi ritengo un’esperto e spero di non rompere con domande idiote 🙂 ho 31 anni suonati, sono un’informatico e adoro le moto… spesso infatti mi “usano” per fare foto durante le uscite in pista con la compagnia.. anche se me la cavo abbastanza male. Tempo fa ho preso una prima macchina che reputo “seria”, una EOS 1000 , rispetto alla digitale di prima e’ un balzo avanti spaventoso. Sto sperimentando tutto il possibile. 🙂

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da blackbart: Ciao a tutti, sono appassionato di fotografia e scrivo dal pavese zona in cui abito. Non mi ritengo un’esperto e spero di non rompere con domande idiote 🙂 ho 31 anni suonati, sono un’informatico e adoro le moto… spesso infatti mi “usano” per fare foto durante le uscite in pista con la compagnia.. anche se me la cavo abbastanza male. Tempo fa ho preso una prima macchina che reputo “seria”, una EOS 1000 , rispetto alla digitale di prima e’ un balzo avanti spaventoso. Sto sperimentando tutto il possibile. 🙂

Salute a te…ma dall’Oltrepò. 🙂

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [can] Nessun problema a rispondere per le domande, scrivi pure e vedrai che qualcuno ti risponderà. Solo ti consiglio all’inizio, per conoscere almeno l’abc, ti conviene leggere un buon libro che ti spieghi le nozioni di base (altrimenti per certi termini potresti trovarti a chiedere ogni volta cosa significa). Ti consiglio l’ottimo “Teoria e pratica della reflex” di Giulio Forti.

Originariamente inviato da blackbart: Tempo fa ho preso una prima macchina che reputo “seria”, una EOS 1000 , rispetto alla digitale di prima e’ un balzo avanti spaventoso. Sto sperimentando tutto il possibile. 🙂