Home » Topic » Mi presento » CIAO A TUTTIIIIIIIII

CIAO A TUTTIIIIIIIII

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    valo_roma
    Partecipante

Ciao a tutti canoniani del forum.. da poco anche io faccio parte del vostro stesso mondo e passo da nikon semi-compatta a una bella canon 400D… non sono fotografo professionista, ma mi diverto a fotografare perchè amo la fotografia. con una bella reflex in mano è tutta un’altra storia.. c’è da dirlo. parto con un corpo macchina vecchiotto rispetto al mercato, lo so.. ma non avendo mai avuto una reflex in mano per cominciare va più che bene. vi terrò aggiornati con le mie fotine e spero siate abbastanza cattivi e critici almeno imparo meglio! un saluto a tutti.. (o)

toniomarino
    Partecipante

Benvenuto nel forum e un plauso x la scelta di far parte della famiglia dei canoniani, qui troverai interessanti discussioni fotografiche …..bhe che dire ancora …aspettiamo di vedere quache scatto … [can]

longdream
    Partecipante

Ciao, benvenuto nel forum. Complimenti per essere passato a Canon e ottima scelta di iniziare con una reflex di fascia bassa: meglio cominciare volando bassi. Vedo che sei di Roma e ti invito a seguire la sezione del forum dedicata alle iniziative dove troverai mensilmente gli appuntamenti dei canoniani romani con cui avremmo piacere che tu ti unissi per passare qualche giornata all’insegna del divertimento e della fotografia. Ti aspettiamo.

valo_roma
    Partecipante

con vero piacere.. cosi me date delle lezioni in amicizia.. ahahahah ciao a tutti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX