Home » Topic » Mi presento » Ciao atutti

Ciao atutti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Wrathchild
    Partecipante

per natale mi sono regalato una D1000 ma in precedenza avevo una Fuji s1000 beh , devo ammettere in tutta franchezza che sono alle prime armi con la fotografia, ma ho già reperito materiale per potermi documentare sull argomento e infine ho trovato questo bellissimo sito 😀 la scorsa settimana sono stato a Londra ho trovato la mia macchina in offerta e se l’avessi acquistata li l’ avrei pagata quasi 200 € in meno (ahiahiahi) Beh spero con il vostro aiuto di imparare a sfuttare al meglio la mia D1000 Grazie alla prox PS: al momento dell ‘acquisto ero indeciso tra una Nikon D60 e la D1000 ……

cubase
    Partecipante

Bene ben venuto tra noi, nella Canon la D va dopo, quindi hai la 1000D, scusa ma mi confondevi un pò le idee, se hai bisogno siamo quì. [can]

longdream
    Partecipante

Ti capiterà spesso di trovare un prodotto a minor prezzo sia sui siti di vendita on-line che nei negozi di altri paesi è la legge del mercato e della libera concorrenza: magari al prezzo offerto a Londra non era un prodotto con garanzia europea. Riguardo alla tua fotocamera è una 1000D e non una D1000: molti canoniani ci tengono a questa precisazione perchè la “D” posta all’inizio è un sistema adottato dalla concorrenza (leggasi Nikon). 😉 Aspettiamo le tue prime foto da commentare tutti insieme. A presto. [can] La discussione è spostata nella sezione “spazio aperto/mi presento” 😉

Wrathchild
    Partecipante

Eh si sono proprio uno sbadato, è una Canon EOS 1000D e non D1000 che questo lapsus sia dovuto al fatto che ero deciso ad acquistare un Nikon D60 🙂 e poi mi sono lasciato convincere dall ‘addetto vendite a prendere un D1000 ehm…. volevo dire una 1000D 🙂 Ps scusate se avevo scritto il post nella sezione sbagliata, ma come al solito nn mi ero accorto dell esistenza della sez. off topic :im

goryc
    Partecipante

Benvenuto!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX