Home » Topic » Mi presento » Ciao Canoniani!!

Ciao Canoniani!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Can1785
    Partecipante

Io mi chiamo Francesco e sono di Torino…amo la fotografia da molto tempo e desidero essere uno di voi se me lo permettete…che ne dite?? Sono un bravo ragazzo e nella fotografia spazio molto dal paesaggio al ritratto all’elaborazione essendo il pc un’altra delle mie innumerevoli passioni. Ciao a tutti ragazzi Canoniani!!! [ist] [ist]

pippipi
    Partecipante

Benvenuto tra noi, vedrai che troverai tanta bella gente disposta ad ascoltare ad imparare e ad insegnare. [can]

Can1785
    Partecipante

Fantastico!! Mi piace la bella gente… Grazie del benvenuto!!! [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Can1785: Io mi chiamo Francesco e sono di Torino…amo la fotografia da molto tempo e desidero essere uno di voi se me lo permettete…che ne dite?? [ist] [ist]

Se lo permettiamo? Per noi e’ un vero piacere! Benvenuto Francesco! [lo]

User ID 449669242
    Partecipante

Benvenuto su [can], concittadino [lo] [lo]

rumblebeat
    Partecipante

Originariamente inviato da Can1785: Io mi chiamo Francesco e sono di Torino…amo la fotografia da molto tempo e desidero essere uno di voi se me lo permettete…che ne dite?? Sono un bravo ragazzo (…) [ist] [ist]

vabbé, visto che sei un bravo ragazzo ti ammettiamo… 😉 benvenuto in questa congrega di picchiatelli, caro Francesco!

Can1785
    Partecipante

Siete mitici ragazzi!!!! Grazie davvero…il piacere e’ tutto mio!! [dan] [dan] [dan]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX