Home » Topic » Accessori obiettivi » CIAO ..CHI MI PUO CONSIGLIARE????

CIAO ..CHI MI PUO CONSIGLIARE????

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    roccoo
    Partecipante

CIAO RAGAZZI …..MI SERVIREBBBE UN AIUTO …DEVO COMPRARMI UNO ZAINO PER CARICARCI TUTTA L ATREZZATURA(OBBIETTIVVVI ECC ECC )…CHI MI SA DIRE QUALI SONO LE MARCHE MIGLIORI ??? MI SERVE QUALCOSA CHE PROTEGGA VERAMENTE BENE L ATREZZATURA CONTATE CHE SPESSO VADO A SCATTARE IN SPIAGGIA I SURFISTI QUINDI … CHI MI CONSIGLIA IL TOP??? :lp :lp POSSO SPENDERE FINO A 180 …200 EURO NON DI PIU !!!!! MAGARI SE AVETE ANCHE UN SITO DOVE POTER COMPRARE ON LINE! GRAZIE MILLE CIAO

alexcrive
    Partecipante

Ciao io ho un tamrac expedition 5 dove ci sta dentro comodo un 300+ corpo e molti altri obiettivi, è impermeabile molto capiente,e costa circa 120-130 euro, se non hai bisogno di uno zaino così grosso ci sono anche il 4 o il 3, dipende dalla tua attrezzatura! puoi guardare su italsystem.it o fotocolombo! Ciao Ale

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da alexcrive: Ciao io ho un tamrac expedition 5 dove ci sta dentro comodo un 300+ corpo e molti altri obiettivi, è impermeabile molto capiente,e costa circa 120-130 euro, se non hai bisogno di uno zaino così grosso ci sono anche il 4 o il 3, dipende dalla tua attrezzatura! puoi guardare su italsystem.it o fotocolombo! Ciao Ale

Concordo con Alex. Anche io ho il Tamrac (expedition 7) e riesco a metterci quasi tutta la mia attrezzatura eccetto il Sigma 100-300 per il quale ho la sua borsetta in dotazione. Io l’ho comprato in America su eBay e, tasse + sdoganamento compresi, l’ho pagato 114€ contro più di 200 che costava su Italsystem che comunque, insieme a Fotocolombo, rimane uno dei migliori siti on-line per apparecchiature elettroniche in genere. Ciao Jack [lo]

Lotus111
    Partecipante

Io invece mi trovo benissimo con il mio zaino Naneu Pro… Ha un sacco di tasche per tutti gli accessori, ci stanno comodamente Macchina+sei obiettivi (tra cui il 70-200) ed ha anche un doppio fondo sullo schienale per colocare il PC portatile… fra l’altro la zona obiettivi può essere estratta dallo zaino e trasportata come semplice (e meno ingombante) valigetta… Il tutto a circa 90 euro… Direi un affare… [lo] [lo]

flx2000
    Partecipante

Io, visto che mi piace avere le mani libere e non sopporto il peso su una sola spalla, ho preso lo zaino minitrekker della lowepro. Dentro ho la 20D con il 24-70, il 50ino, un 70-300 e uno spazio ancora libero per un altro obiettivo. costa circa 100 euro

tony80
    Partecipante

anch’io ho l’expedition 5 di tamrac…dentro ci stà benissimo tutta la mia attrezzatura e ha le cerniere impermeabili…è robustissimo, certo che però il mio ingombrante 055pro non ci stà proprio bene attaccato fuori…ma il monopiede lo porta benissimo…se hai esigenza di + spazio c’è anche l’expedition 8

roccoo
    Partecipante

grazzzieeee a tutto ragazziii ..SIETE SEMPRE GENTILISSIIMIII SE CONTINUATE COSI VI PRESENTO LE MIE SORELLE !!!!!!!! (o) 😀 😉 😉 😉 😉 [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] 8)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX