Ciao ciao…..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    traianus
    Partecipante

Ciao a tutti, sono praticamente un neofita della fotografia, digitale e non. E’ un po’ che “rubo con gli occhi” in questo forum e mi piace molto. Mi hanno da poco regalato una 400D, con la quale mi trovo benissimo. La domanda che vi pongo è semplicissima, e non ho trovato riscontri in altri post. Secondo voi, qual’è la lente migliore per rubare scatti per strada? Sia ritratti che street vera e propria. Mi rendo conto che alcuni troveranno la richiesta un filo pedante….. Ciao, grazie

fireblade
    Partecipante

Dipende da quanto ti vuoi avvicinare ai soggetti. Se vuoi rubare un ritratto senza rischiare di essere rincorso con una richiesta di danni per violazione alla privacy, allora devi utilizzare almeno un 200mm. Se sei piu’ audace puoi stare intorno ai 100mm Se sei sfacciato puoi scendere a 50mm 😉

traianus
    Partecipante

Wow, mai vista un risposta tanto veloce… :O Se volessi essere discreto e tenrmi sui 200mm, secondo te qual’è il migliore per rapporto qualità prezzo e tenendo presente che non ho quasi esperienza? Grazie, veramente gentile 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX