Home » Topic » Mi presento » Ciao da alby

Ciao da alby

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    alby_yaris
    Partecipante

Ciao a tutti. Sono felice di poter far parte di questo forum. Sono Alberto da Vicenza. Mi potete aiutare con il mio primo acquisto canon (ho un piccolo dubbio)?? forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=561738

Luca
    Partecipante

ciao Alberto e benvenuto. provo a buttarci un occhio, non so però se sarò in grado di aiutarti. non preoccuparti però, sicuramente troverai numerosi consigli. [wel]

nixray
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia. Ora do una occhiata al 3D e vedo se ti posso rispondere.

fotoit
    Partecipante

Benvenuto su questo forum, io non sono in grado di aiutarti poichè non la conosco ma sicuramente qualcuno che la conosce ci sarà! [wel]

pruffola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da alby_yaris: Ciao a tutti. Sono felice di poter far parte di questo forum. Sono Alberto da Vicenza. Mi potete aiutare con il mio primo acquisto canon (ho un piccolo dubbio)?? forum_forum.asp?forum=6§ion=10&post=561738 Ciao Alberto e benvenuto da parte mia e dello staff. o visto che Nixray ti ha risposto nel post da te indicato ma per le volte future ti invito ad attendere risposta nell’apposita sezione forum e a non utilizzarne un’altra per velocizzare la risposta. Se infatto altri avessero risposto quì avrebbero portato fuori tema la categoria e avrebbero disperso commenti che sarebbero potuti tornare utili ad altri con le tue problematiche. Grazie per averci scelto e aspettiamo le tue foto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX