Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ciao da cib, venite a votare la mie foto!

Ciao da cib, venite a votare la mie foto!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ciberago
    Partecipante

Ciao a tutti. Sono iscritto da un paio di mesi e precisamente dal momento in cui ho preso la 400d, una macchina fotografica reflex stupenda, semplice e molto divertente. Ho postato qualche foto nel “mio album” perchè non ci date un occhio e magari lasciate qualche commento? Solo con i Vostri commenti potrò migliorare i miei scatti. Non so se è qui il posto giusto per lasciare questo tipo di messaggio, ma grazie a tutti. Franco

gloster1974
    Partecipante

Scelta perfetta per il messaggio (o). Se pero’ ti interessano i commenti al fine di migliorare la tua tecnica allora ti consiglio vivamente di aprire dei thread nelle aree di appartenenza delle foto su cui cerchi commenti. Questo e’ il modo migliore e sicuro , abbiamo la fortuna di vantare tantissimi utenti competenti e disponibili per commentare in modo costruttivo le proprie foto quindi io ne aprofitterei 😉 😉 Ricordati che il fotoalbum e’ piu’ un biglietto da visita dove difficilmente otterrai dei consigli sulle immagini ( anche se lo scopo sarebbe quello [!?!] ) Aspetto i thread [lo] [lo]

andria
    Partecipante

Ciao Cib, potresti rendere più agevole l’accesso al tuo album aggiungendo il link alla firma. Per migliorare, ti suggerisco, soprattutto, di postare nelle varie sezioni del forum, dove è più facile commentare assieme le foto, e magari cercare di commentare quelle degli altri (esercizio abbastanza difficile ma credo indispensabile per la crescita) [lo]

ciberago
    Partecipante

grazie mille Gloster, quindi dovrei aprire un messaggio nel forum specifico per commentare una mia foto? Fammi capire meglio cosa si intende per thread. Scusa del disturbo!

ciberago
    Partecipante

Grazie anche a te, Andria FATTO, inserito il link del mio album nella firma. Appena entro in sintonia con il sito aprirò forum specifici per farmi commentare alcune foto!

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da ciberago: grazie mille Gloster, quindi dovrei aprire un messaggio nel forum specifico per commentare una mia foto? Fammi capire meglio cosa si intende per thread. Scusa del disturbo!

Esatto cib , apri un thread ( discussione ) inserisci la foto o le foto e aspetti i commenti e i consigli degli altri utenti , e’ il sistema migliore per ottenere preziose dritte di tecnica e punti di vista utili per il proprio bagaglio culturale [lo]

longdream
    Partecipante

Un momento di chiarezza: – il thread è l’argomento di base che costituisce la discussione (per esempio “altri obiettivi” è un thread) ed è creato dall’amministratore; – il topic è l’argomento che apre l’utente all’interno del thread (per esempio all’interno del thread “altri obiettvi” un utente apre il topic “sigma 18-200”) può essere creato da ogni utente; – il post è ogni singolo messaggio che l’utente inserisce nel topic per dare la sua opinione. All’interno del forum ci sono dei thread relativi alle varie tipologie di foto: generica, sportiva etc per cui inserisci una immagine aprendo un nuovo topic in una di queste categorie ed avrai la possibilità di vederla più facilmente commentata. Purtroppo nel sito ci sono circa 30.000 fotoalbum e non sempre si può sperare che il proprio venga visto ogni volta che si inserisce una nuova immagine. Un saluto.

ciberago
    Partecipante

Grazie longdream, informazione chiarissima e molto utile.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX