Home » Topic » Mi presento » Ciao da Ischia

Ciao da Ischia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    giorgio1975
    Partecipante

Mi sono iscritto finalmente a questo bel gruppo!! Un saluto da Ischia Giorgio

giorgio1975
    Partecipante

Ecco, che presentazione striminzita… Il mio nick indica la mia data di nascita!! L’avvento del digitale mi ha travolto e da due anni sono un felice possessore di una 450d alla quale ho abbinato diverse ottiche: 10-22mm 24-70mm 2.8 70-200mm f4 IS e l’ immancabile 50mm 1.8!! Seguo sempre il forum, trovo molti consigli utili e mi sono iscritto per chiedere a voi, visto che ho da imparare ancora tanto!! Per adesso un saluto a tutti, finisco di sistemarmi per bene qui 😀 😀

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao Gio, benvenuto qui su Canoniani! So che ci puoi far vedere delle belle foto 😉 a presto!

giorgio1975
    Partecipante

Ma com’è piccolo il web!!!!!!!!! Ciao Luca!!!! Se riesco a capire come si fa volentieri!!

Luca Lupi
    Partecipante

Bene Giorgio, ;), nel frattempo attenzione al regolamento delle icone in firma, per ora ne sono ammesse massimo sei su due file da tre, però segui l’evolversi degli eventi perché a breve il regolamento firme sarà rivisto [lo] PS, se hai bisogno di indicazioni per l’utilizzo del forum non esitare a chiedere a me o agli altri membri dello staff, siamo qui per questo

giorgio1975
    Partecipante

Perfetto, mi adeguo subito… elimino il 18-55… Tanto anche a casa lo tengo esposto come soprammobile [mat]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX