Home » Topic » Mi presento » Ciao da un nuovo utente

Ciao da un nuovo utente

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    i-stef
    Partecipante

Ciao a tutti, dopo un po’ di tempo che ammiravo le vostre foto ho deciso di iscrivermi e lasciarvi un messaggio. Ho 40 anni e da qualche anno mi sono avvicinato al mondo della fotografia. sono assolutamente ad un livello principiante e spero di trovare nel forum qualche “dritta” per potermi migliorare. principalmente amo fotografare gli animali e in particolare i volatili e gli aerei. (lavoro anche in aeroporto). Un’altra mia passione e’ la mountain bike e alcune volte ho unito queste due passioni andando su qualche sentiero in montagna con la bici e dentro lo zainetto la mia reflex…

fireblade
    Partecipante

Benvenuto sul nostro sito. Sono convinto che troverai tutto ciò che ti abbisogna, abbi solo pazienza, ci vuole tempo 🙂

hispaniko
    Partecipante

benvenuto nel sito dei canoniani!!! ciao ciao

i-stef
    Partecipante

cia e grazie dei messaggi. ma come si fa a mettere l’immagine della propria reflex come firma?

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da i-stef: cia e grazie dei messaggi. ma come si fa a mettere l’immagine della propria reflex come firma?

ciao e benvenuto! leggi questo post : forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=10641.

i-stef
    Partecipante

ok grazie ho trovato il link per la mia macchina e anche per l’obiettivo, ma come faccio a metterlo nella firma? dove sono questi tag im mezzo ai quali bisognerebbe inserire l’indirizzo?

scaramik
    Partecipante

devi utilizzare i tags img e /img racchiudendoli tra parentesi quadre, rispettivamente all’inizio e alla fine dell’indirizzo interessato, prova!

i-stef
    Partecipante

finalmente ce l’ho fatta!!! (o) (o) (o) grazie e ciao [ado]

EnricoX
    Partecipante

Un benvenuto anche da parte mia! (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX