Home » Topic » Mi presento » ciao dalla valbelluna

ciao dalla valbelluna

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Maurizio Di Marino
    Partecipante

Canoniani buongiorno,
    la fotografia è stata una mia grande passione, tra gli anni ’80 e ’90 ho anche lavorato professionalmente, poi sono diventato il “fotografo della mia famiglia” e infine – diciamo da un anno – ho ripreso a fotografare per conto mio, dedicandomi al territorio dove vivo – un po’ in stile new topographics – praticamente ho scoperto che mi piace andarmene in giro a fotografare, e allora lo faccio.
    Mi piace una comunità che organizza raduni – sono un lupo solitario che non disprezza la compagnia (il mio forte non è la coerenza ma la contraddizione) – quindi mi sono iscritto qui.
    A presto!

Luppolo
    Partecipante

Benvenuto in Canoniani a nome dello Staff.

Vedrai che riusciremo a coinvolgerti in qualche raduno/zingarata
    Attendiamo un tuo contributo (fotografico e non) alla vita del forum

anna
    Partecipante

Bella presentazione.
    Aspettiamo i tuoi scatti e di conoscerti in occasione di futuri raduni.
    Benvenuto.

Maurizio Di Marino
    Partecipante

Ringrazio entrambi!
    Conto di partecipare sia virtualmente che in carne ed ossa.
    Quanto alle fotografie, devo prima capire come si caricano sul forum, ho visto che c’è una sorta di vademecum.
    Condividere via internet per me è una cosa nuova, mi sono da poco iscritto a Flickr – e seguo il gruppo canoniani – ma non ho ancora postato nulla, soprattutto mi piace Instagram (come può non piacere una cosa dove puoi seguire uno Stephen Shore?) e anche là ho chiesto l’accesso – il follow – al gruppo del forum: visibilità lentamente crescente 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX