Home » Topic » Tecnica fotografica » Ciao! …foto d’interni, aiuto..

Ciao! …foto d’interni, aiuto..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    abbacchio
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono ancora lontano dal potermi definire un principiante, ma ho sempre avuto la “simpatia” per la fotografia. Ho internzione di comprare la mia prima reflex digitale e vorrei utilizzarla per le foto d’interni (stanze di 12-20mq) e utilizzare le immagini sul sito web della mia attività commerciale. Qualcuno mi saprebbe consigliare su quale macchina orientarmi, ricordando che sono “estremamente principiante”? Per ogni eventuale risposta vi ringrazio infinitamente! Ciao!

arch_mark
    Partecipante

ciao, per la macchina penso che una 400d o 450 o anche la 1000d possa andare è l’obbiettivo che se devi fare interni ti serve un ultra grandangolo ovvero escursione focale da 10 o 12 mm, ci sono modelli da canon, sigma, tamron, tokina… se cerchi nel forum trovi un sacco di thread… ciao!

ar-parazon
    Partecipante

Originariamente inviato da abbacchio: Ciao a tutti! Sono ancora lontano dal potermi definire un principiante, ma ho sempre avuto la “simpatia” per la fotografia. Ho internzione di comprare la mia prima reflex digitale e vorrei utilizzarla per le foto d’interni (stanze di 12-20mq) e utilizzare le immagini sul sito web della mia attività commerciale. Qualcuno mi saprebbe consigliare su quale macchina orientarmi, ricordando che sono “estremamente principiante”? Per ogni eventuale risposta vi ringrazio infinitamente! Ciao!

Io sono poco più che novellino, ma ahimè credo che la foto d interni sia fra i generi più difficili da realizzare. Quello che è complesso è la gestione delle luci e la cura dell’inquadratura….. Tutte cose difficilissime per un principiante, purtroppo!! Senti comunque i pareri degli esperti!! [scu]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX