Home » Topic » Mi presento » ciao gente!

ciao gente!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    corta
    Partecipante

ciao ragazzi!!! [bir]

scattio
    Partecipante

Benvenuta/o su [can] Se ci vuoi raccontare qualcosa su di te… 🙂

corta
    Partecipante

allora…sono di l’aquila,ho 22 anni,una grande passione per la fotografia trasmessa da mio padre(che mi ha iniziato alla sue zenza bronika,rolleiflex e olympus)ed è da un po’ che sto pensando di acquistare una reflex canon dopo anni di onorato servizio della mia compatta olympus!

nixray
    Partecipante

Allora aspettiamo di vedere al più presto qualche tuo scatto qui su canoniani. [can]

corta
    Partecipante

ieri ho dato una letta al regolamento ma non ho capito se posso già iniziare a postare foto :im quanto prima spero di metterle ma non vi aspettate niente di che 🙂 ho anche una pagina su flickr!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da corta: ieri ho dato una letta al regolamento ma non ho capito se posso già iniziare a postare foto

Ciao corta! Al momento non puoi inserirle nel fotoalbum ma nel forum lo puoi fare da subito. Accertati che il peso non superi i 340kb e come dimensione i 900 pixel su lato lungo. [lo]

corta
    Partecipante

ciao lorenzo picere di conoscerti! 🙂 io sono beatrice,corta,il mio nick,è dato dalla mia passione per pratt e per corto maltese 😉 quindi posso postare delle foto nelle varie sezioni strade,notturne ecc se ho ben capito,giusto?grazie!

ilcorto
    Partecipante

ciao e benvenuta… una con un nickname come il tuo non potevo salutarla visto che il mio nickname è ilcorto 🙂

corta
    Partecipante

ciao il corto!ieri quando mi sono iscritta non avevo notato la presenza di altri ‘corti’ sul forum.ci ho fatto caso solo oggi e infatti mi sono un po’ dispiaciuta perchè non vorrei che si pensasse ad una appropriazione indebita 😀 ps io adoro la tua città quindi un punto a tuo favore! [sbv]

acrobat
    Partecipante

Ciao ragazza.. 🙂 [dan] :ns [mua] [leg] [leg] [leg]… [ale] [com] 8) [lo]

acrobat
    Partecipante

ops..

quindi posso postare delle foto nelle varie sezioni strade,notturne ecc se ho ben capito,giusto?

Certo! 🙂

corta
    Partecipante

ciao acrobat,piacere! 🙂 allora vado subito a postare!grazie!

acrobat
    Partecipante

Ciao Beatrice! Ricorda i parametri indicati sopra da Lorenzo… Piacere reciproco Claudio.

corta
    Partecipante

piacere mio!si ne terrò conto,grazie! 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX