Home » Topic » Mi presento » Ciao, nuovo (forse) canoniano

Ciao, nuovo (forse) canoniano

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    skyone
    Partecipante

Ciao a tutti! dico forse perchè quei “sbadati” di Lina24 mi hanno consegnato ieri la mia Canon 1000D ma con il kit 18-55 non stabilizzato (mentre ovviamente avevo ordinato l’IS). ):( Quindi ho davanti a me un bel pacco, purtroppo, inutile. [sfi] Ed in piu’ un bel sigma 150-500 consegnato insieme alla fotocamera e un canon 70-300 IS in arrivo che non posso testare :~(

ilpetauro
    Partecipante

Ben venuto, ti auguro, non appena avrai risolto questo piccolo inconveniente, buon divertimento! [can]

skyone
    Partecipante

grazie, spero di risolvere la prossima settimana…. Mi piange il cuore a vedere quella canon 1000D imballata che non posso toccare 🙁

nixray
    Partecipante

Ciao, benvenuto anche da parte mia. Certo che vuoi cominciare direttamente alla grande, con 2 bei teleobiettivi. (o)

skyone
    Partecipante

ciao! provengo dalla Canon S2 IS e piu’ di recente dalla Olympus SP570 (26-520mm eq.), due bridge con altrettanti bei teleobiettivi e vorrei sfruttare le potenzialità dei tele anche sulla reflex 🙂

Lightraw
    Partecipante

Che iella va be risolverai presto. 🙂

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! Mi spiace per la disavventura, ma vedrai che presto le cose si risolveranno. Perchè non puoi testare la macchina? Anche se ti devono spedire l’altro obiettivo intanto potresti provarla lo stesso. O ti hanno detto di rispedire tutto il kit?

skyone
    Partecipante

Originariamente inviato da McBrandon: Benvenuto!! Mi spiace per la disavventura, ma vedrai che presto le cose si risolveranno. Perchè non puoi testare la macchina? Anche se ti devono spedire l’altro obiettivo intanto potresti provarla lo stesso. O ti hanno detto di rispedire tutto il kit?

non saprei… l’obiettivo fa parte del kit, e anche per rispedirlo indietro non avrebbe nessun imballo.. nel dubbio per ora non la tocco, domani finalmente ci parlero’ al telefono :s

alberto1980
    Partecipante

Ciao e benvenuto, mi dispiace davvero tanto per la tua disavventura spero che risolverai presto!

skyone
    Partecipante

ciao grazie per il benvenuto oggi li ho contattati (non è stato facile hanno le linee intasate) pero’ mi hanno gentilmente assistito e sapete cosa ho fatto? ho cambiato l’ordine e restituisco la 1000D per una 450D kit 18-55, pagando ovviamente la differenza (sui 100 euro). Ho appena consegnato la fotocamera al corriere (a spese loro) e domattina già si troverà a Bolzano. spero bene. [lo]

skyone
    Partecipante

finalmente oggi sono in possesso della 450D mi hanno fatto uno sconto sul totale evidentemente a riparazioe del disguido, bravi Lina24 [app] E’ arrivata con 4 manuali tra cui quello italiano e con il CD del corso fotografia in regalo (promozione canon) finalmente ho potuto testare gli obiettivi che avevo comprato nel frattempo 🙂

scaramik
    Partecipante

ciao skyone!! [lo] complimenti per l’acquisto !! vedrai quante soddisfazioni!! [bir]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX