Home » Topic » Mi presento » Ciao primo forum di fotografia

Ciao primo forum di fotografia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Franky77
    Partecipante

Ciao a tutti, Sono nuovo nel mondo della fotografia, o meglio ho da circa 2 anni una 600D con la quale mi è nata questa nuova costosa passione :),da allora ho sempre cercato di imparare il più possibile da qualche libro e soprattutto facendo molte foto, da poco mi sono regalato anche un sigma 8-16 anche grazie alle opinioni lette in questo stesso forum. Sono quì per cercare altri consigli utili magari condividendo qualche foto, sperando un giorno grazie anche ai vostri insegnamenti di riuscire a rappresentare nelle mie foto la meraviglia che vedo nel mondo. Buona luce a tutti!!!

fotoit
    Partecipante

Ciao, benvenuto sul forum! [wel] Costosa passione? Non hai provato l’analogico, quella sì che era una costosa passione. Aspettiamo di vedere le tue foto.

dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da Franky77: sperando un giorno …. di riuscire a rappresentare nelle mie foto la meraviglia che vedo nel mondo.

Con ciò che hai scritto ti meriti un calorosissimo benvenuto e un augurio di riuscire a fare con la fotografia ciò che più desideri.

Franco
    Partecipante

la meraviglia del mondo riflessa in te stesso e poi fissata in un’istante senza tempo, se hai qualche dubbio su come fare oppure sull’efficacia di ciò che hai fatto, noi siamo qui…. [lo]

Franky77
    Partecipante

Grazie a tutti, Siete riusciti a spiegare ancora meglio ciò che intendevo dire..questo penso sia il motivo della mia nuova passione per la fotografia, appena posso posterò qualche foto in modo da cominciare a lavorare anche sulla mia scarsa tecnica …. (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX