Home » Topic » Natura » CIAO SONO IL GRILLO PARLANTE

CIAO SONO IL GRILLO PARLANTE

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    intro82
    Partecipante

La foto e stata scattata con il mio 150 sigma non e stata ancora pacioccata con fotoshop per effettuare delle migliorie… secondo voi e buona? (o) (n) [IMG]public/imgsforum/2009/8/GRILLO_O_SIMILE.JPG[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

la foto non è molto nitida…. ma il sensore è sporco oltremodo!

intro82
    Partecipante

o provato ora a puliro con un cotonfioc e con il liquido che uso per la pulizia per gli obbiettivi… ora a occhio umano sembra pulito… come faccio a vedere se e pulito con una fotografia?

AlexCap
    Partecipante

con che cosa??? [sci] oh mio Dio… leggi qui: forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=26161

intro82
    Partecipante

ora sembra pulito…. ho provato anche a fare delle foto ed tutto come nuovo… perche non va bene come l’ho pulito? e ovvio che la portero a far pulire meglio… pero cosi mi sembra che gli ho dato una bella pulitina…

davide68
    Partecipante

Ti confondi sensore e specchio? Ed hai pulito quest’ultimo? Altrimenti hai rischiato brutto. Per vedere, chiudi al max il diaframma e fotografa o una parete bianca ben illuminata o meglio di tutto un bel cielo celeste.

nixray
    Partecipante

Il sensore è molto delicato. Persino un cotton fiocc lo potrebbe rigare per sempre.

intro82
    Partecipante

si ho pulito lo specchietto…. il sensore non so nemmeno dove sia…. domani provo. quindi devo chiudere il diaframma….quindi ipoteticamente se uso per la prova un 17-70 dovrei fare una foto con f32…. giusto?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX