Home » Topic » Mi presento » ciaoooo

ciaoooo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    hokuto89
    Partecipante

un saluto a tutti voi! sono un ragazzo di 21 anni fotoamatore da 15 anni circa e che attualmente lavora n un laboratorio fotografico. inoltre tra pochi giorni comincerò a frequentare il corso intermedio e quello di ritratto della scuola csf adams di roma. il mio incontro con la fotocamera è iniziata grazie a amio nonno dal quale ho ereditato una canon ae-1 ed un corredo fd. succesivamente mis ono fatto una scarsa canon 300v fino al mio approcio con il digitale grazie alla 00d. da circa 8 mesi sto lavorando in maniera semiprofessionale (sono ancora scarso ma io nella vota vorro fare il fotografo e ce la sto mettendo tuta!) ed il mio cooredo è questo: CANON 50D CANON 24-70 F/2,8 L CANON 70-200 F/4 IS L CANON 50 F/1,4 CANON SPEEDLITE 430 se vi va vi rpego di visatere anche il mio flickr http://www.flickr.com/photos/57806447@N04/

longdream
    Partecipante

Ciao, benvenuto nel forum e complimenti per il tuo corredo fotografico digitale. Il buon percorso formativo che hai fatto, dall’analogico al digitale, non tarderà a dare i suoi frutti positivi. Belle le foto su Flickr, complimenti: inserisci qualcosa anche nel forum ed appena possibile sfrutta il tuo fotoalbum anche su questo sito. A presto.

Riccardo
    Partecipante

Belle foto, davvero. Non ti fermare e, benvenuto tra noi. [can]

hokuto89
    Partecipante

GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO! (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX