Home » Topic » Ritratti » Cicioppo!

Cicioppo!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1499524
    Igor Fulvi
    Partecipante

    In ritorno dalle vacanze, con qualche scatto… Spero che consideriata la difficoltà di manovrare fuoco, zoom, e quant’altro nel tempo che un bimbo di 2 anni e mezzo riesce a star fermo, cioè praticamente meno di un secondo… Praticamente uno scatto “al volo”.

    #1499532
    mrighetti
    Partecipante

    (o) molto simpatica

    #1506906
    ScoobyDoo1980
    Partecipante

    Io sono un principiante e quindi come parere molto poco autorevole, ma a me piace molto (o)

    #1506916
    Igor Fulvi
    Partecipante

    Ma grazie! Cmq. i gusti sono gusti, e preciscindono la bravura. Poi… una foto può anche essere “sbagliata” (passatemi il termine) tecnicamente, ma se piace…

    #1506930
    MonteCristo
    Partecipante

    gli scatti al volo sono i più belli! spontanei! ottimo scatto 😉 !

    #1506955
    famodo
    Partecipante

    Parlo da principiante, malgrado la foto risulti simpatica “e lo è”, secondo me non andava ripresa dall’alto, si rovina troppo la prospettiva e la proporzione della testa in confronto al corpo, in ogni caso imho. Famodo

    #1506964
    Crepy
    Partecipante

    Le foto migliori con i bambini di quell’eta’ le fai quando … dormono … [mat]. Lo scatto e’ molto simpatico e considerando che e’ “al volo” e’ pure a fuoco. Complimenti. PS: Per esperienza ti posso dire che a 4 anni la situazione non migliora. [mat]

    #1506986
    Igor Fulvi
    Partecipante

    La foto è stata volontariamente presa in prospettiva, per dare al soggetto (oddio…parlo di mio figlio come un “soggetto”) uno stile un po cartoon. Ho notato che con i bambini si riesce pure a fare foto al volto, ma le mani… quelle non stanno mai ferme! Purtoppo ho tagliato “la fronte”… ma con quello zoom e per dare quella prospettiva, al momento non ho saputo fare di meglio…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX