Home » Topic » Generica » Ciclocross

Ciclocross

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    ossso
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/5/ciclocross_900.JPG[/IMG]

MihalGrameno
    Partecipante

Molto molto bella ossso , davvero complimenti ! [app]

argrama
    Partecipante

Gran bella foto,complimenti [[ok]

mrmagoo
    Partecipante

Che dire?? ….magari l’avessi fatta io!!

Luca
    Partecipante

si legge tutta la dura fatica di una disciplina che, sotto la pioggia, acquista dei connotati quasi epici. Bellissimo scatto, complimenti. ciao Luca

Anonimo
    Ospite

Bellissimo scatto,ti faccio i miei complimenti,sei davvero bravo in foto sportive. [app]

rpiccioli
    Partecipante

Lo scatto è bello. Non mi convince la post produzione. Lo sfocato artificiale e non ottenuto dall’apertura dell’obiettivo appare troppo artificioso e troppo definito, specie nella parte sfocata anteriore alla bicicletta in cui la diagonale in basso del taglio risulta troppo netta … Peccato, per questo piccolo particolare, ma cio’ non toglie che lo scatto è molto molto bello. Complimenti…

Anonimo
    Ospite

Io invece credo che col 400 f2.8 uno sfocato del genere si può ottenere. [scu]

stefacolo
    Partecipante

molto bella complimenti

rpiccioli
    Partecipante

@bigtul55: Certo che si puo’ ottenere … solo che nel caso di questa foto, lo sfocato (perlomeno quello anteriore) è stato fatto in post produzione. Andrebbe anche bene farlo in post produzione, intendiamoci, solo che quella riga cosi’ netta nella parte

ossso
    Partecipante

Lo sfocato e’ originale,e’ solo un po’ croppata la foto,grazie a tutti per i commenti

ossso
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/5/ciclo_2.JPG[/IMG] Questo e’ lo scatto originale,senza crop

rpiccioli
    Partecipante

ed allora è stato un mio errore di valutazione ed ovviamente ti chiedo scusa…. quella linea diagonale cosi’ netta mi aveva tratto troppo in inganno…

ossso
    Partecipante

Ok ,non c’e’ problema,non sei il primo che quando vede lo sfocato che produce il 400 2.8 pensa che sia fatto in PP

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX