Home » Topic » Generica » ciclocross cerro maggiore

ciclocross cerro maggiore

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1686958
    maxvillani
    Partecipante

    qualche scatto per rompere il ghiaccio [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_0424.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_0469.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_0568.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_0647.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_0648.JPG[/IMG]

    #1686993
    stefacolo
    Partecipante

    la penultima quella che mi piace piu di tutte. Forse le prime hanno un pò di tagli, vedi manubrio o gambe o ruote. Nel complesso comunque a me piaciono.

    #1687477
    Urizen
    Partecipante

    la penultima … 😉 c’è il gesto atletico e non è stato tagliato nulla … forse nelle altre foto il taglio è dovuto ad elementi di disturbo attorno al soggetto principale …

    #1687486
    Luca
    Partecipante

    è una bella serie, complimenti. le ultime due sono quelle che preferisco. Vado controcorrente, l’ultima su tutte ( anche in onore al gentil sesso) (o)

    #1687562
    maxvillani
    Partecipante

    grazie a tutti per i passaggi e i commenti , ho praticato ciclismo fuoristrada fino all’ anno scorso poi un problema fisico mi ha costretto ad abbandonare ! negli scatti coi tagli cercavo l’espressione… datemi qualche consiglio. grazie ancora ne postero’ altre

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX