Home » Topic » Natura » Cicogna

Cicogna

• Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da gulliver.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    daalboni
    Partecipante

[lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Cicogna-Dave-Canoniani.jpg[/IMG]

Robbyby30
    Partecipante

Molto bella, peccato per quella parte centrane della cicogna con i bianchi un pò bruciati, o peccato per il mio monitor. Complimenti per lo scatto. P.S. che cosa ha sulla zampa?

gloster1974
    Partecipante

una foto davvero molto interessante , ottima la posa del soggetto e la composizione , unica cosa che mi lascia un po’ perplesso e’ lo sfondo , non so se li vedo solo io ma vedo uno strano effetto stile anelli concentrici sparsi. hai forse modificato lo sfondo esasperando la sfumatura? Oppure devo decidermi a cambiare il mio monitor 😉 [lo]

daalboni
    Partecipante

grazie Robby Non è colpa del tuo monitor :nw Quella sulla zampa dorebbe essere una targhetta identificativa. [lo]

daalboni
    Partecipante

grazie gloster 😀 effettivamente ho sfumato un pò lo sfondo, le linee le vedo anche io! :~( forse sono dovute alla compressione dell’immagine, non saprei, non me ne ero accorto prima di posterla :nw [lo]

daalboni
    Partecipante

Dimenticavo… questa foto è stata scattata nelle vicinanze di Racconigi 🙂 Se non sbaglio in questi giorni dovrebbe esserci, proprio a Racconigi, il raduno dei canoniani! Purtroppo non posso esserci. Comunque auguro a tutti quelli che parteciperanno delle buone foto 😉 [lo]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da daalboni: grazie gloster 😀 effettivamente ho sfumato un pò lo sfondo, le linee le vedo anche io! :~( forse sono dovute alla compressione dell’immagine, non saprei, non me ne ero accorto prima di posterla :nw [lo]

fiiiuuuhh meno male allora lo tengo ancora il mio portatile 😀 😉

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Robbyby30: Molto bella, peccato per quella parte centrane della cicogna con i bianchi un pò bruciati, o peccato per il mio monitor. Complimenti per lo scatto. P.S. che cosa ha sulla zampa?

concordo con robby sui bianchi, a parte questo comunque un bellissimo scatto con una composizione favolosa. [lo]

fireblade
    Partecipante

Complimenti per l’occhio, a parte qualche perdonabile dettaglio, la foto mostra una composizione emozionante. [lo]

daalboni
    Partecipante

grazie Mario 😀 grazie fireblade 😀 [lo]

gulliver
    Partecipante

(o)complimenti. [lo] [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX