Home » Topic » Natura » Cicogna nera…

Cicogna nera…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    cmoster
    Partecipante

Due scatti fatti domenica a S.Alessio…. Matteo Aggiungo ora i dati di scatto perchè quando importo le foto da flickr non vengono passati gli exif : 1DMKII , 400 5.6 , f 5.6 , 1/1000, ISO 800 per entrambe…

maxxxmat
    Partecipante

Belle queste foto alla Cigogna!!! Molto bella la 2° mi piace il taglio che hai scelto!

Vader
    Partecipante

strepitosa la seconda [sci]

saggio
    Partecipante

Delle due preferisco la seconda….. Ottima la resa del manto!! (o)

reynolds
    Partecipante

Anch’io per la seconda, taglio bellissimo e nitidezza al massimo, bravo Cmoster.

latinorosario
    Partecipante

La seconda la preferisco per il taglio, ma in realtà sono tutte e due belle. Complimenti. Ciao [lo]

fragolablu
    Partecipante

[ver] questo sito serve anche per scoprire nuove cose sul mondo animale e in specifico quello dell’avifauna…. Infatti oggi ho scoperto che esiste anche la cicogna nera ed è bellissima… Complimenti per la seconda foto!

cmoster
    Partecipante

Ringrazio tutti [ado] [ado] per i complimenti e per dire grazie alle fantastiche persone che frequentano questo forum grazie alle quali ho praticamente fatto tantissime scelte a livello di attrezzatura e imparato tutto ciò che so… [gra] [gra] Matteo

gloster1974
    Partecipante

Bellissima la seconda , ottimo lo sfocato e nitidezza splendida. L’iridescenza del piumaggio e’ fantastica , complimenti [bir]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX