Home » Topic » Natura » Cicogna nera in volo

Cicogna nera in volo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao ragazzi anche per me è stato il primo incontro con la cicogna nera. [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3198-02__Large_.jpg[/IMG] E la luce non era certe favorevolle, ma ho fatto ugualmente gli scatti… La cicogna mentre mangia………. [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3896-02__Large_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3897-02__Large_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3900-02__Large_.jpg[/IMG] Poi una sequenza di inizio di volo…. [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3204-02__Large_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3205-02__Large_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3206-02__Large_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3207-02__Large_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3208-02__Large_.jpg[/IMG] Tutto qui, vi sono piaciute??? Ciao

reynolds
    Partecipante

Molto belle, Pietro, trovo magnifico il quarto scatto, molto bella anche la sequenza in volo, e , particolare non trascurabile, il “saluto” del piccolo germano reale, rivolto alla cicogna, nell’ultima foto. Super complimenti.

Anonimo
    Ospite

Pietro,un vero capolavoro complimenti,la penultima con il sorvolo sul germano reale è fantastica (o) PS ma che fate l’allevamento di cicogne nere da quelle parti!!!

goryc
    Partecipante

Sono foto veramente fantastiche. Bambino in arrivo? Chissà! A parte gli scherzi le trovo di una delicatezza unica. Complimenti.

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Molto belle, Pietro, trovo magnifico il quarto scatto, molto bella anche la sequenza in volo, e , particolare non trascurabile, il “saluto” del piccolo germano reale, rivolto alla cicogna, nell’ultima foto. Super complimenti.

Carissimo Ennio, Ti ringrazio per il coomento e per l’apprezzamento. Quanto al saluto del germano, Ti confesso che me lo hai fatto notare Tu, io nella fretta non lo avevo notato. Ieri, domenica, ho fatto un servizio fotografico di una esposizione e quindi non ho avuto molto tempo per esaminare le foto, ma vista la Tua bellissima presentazione della cicogna nera, sono stato invogliato a presentarne una mia versione. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: Pietro,un vero capolavoro complimenti,la penultima con il sorvolo sul germano reale è fantastica (o) PS ma che fate l’allevamento di cicogne nere da quelle parti!!!

ciao Manto, Ti ringrazio molto per il commento favorevole, in effetti non è di tutti i giorni trovare le cicogne nere. Credo che le stiano reintroducendo in alcune oasi, a livello sperimentale, per cui si iniziano a trovare nei siti vicini. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da goryc: Sono foto veramente fantastiche. Bambino in arrivo? Chissà! A parte gli scherzi le trovo di una delicatezza unica. Complimenti.

Carissimo Goryc Ti ringrazio moltissimo del commento positivo. Rivrdendo le immagini mi sono reso conto che la cicogna non è inanellata, e quindi non sembra reintrodotta, ma selvatica. O forse non è stata ancora inanellata per qualche motivo. Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX