Home » Topic » Natura » cicogne

cicogne

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    nirvana
    Partecipante

Ciao,domenica a Racconigi ho fatto alcuni scatti come sempre i vostri consigli sono preziosi [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_18115can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_18096.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_18525.jpg[/IMG]

acrobat
    Partecipante

Molto – molto belle; originali… In particolare la seconda, che bella atmosfera chiaroscurale! complimenti [lo]

Amstaff
    Partecipante

Un po’ troppo sacrificate le inquadrature della prima e della seconda foto. Manca a mio personalissimo avviso un bilanciamento dei colori ottimale ed un minimo di post produzione. Poteva essere interessante la terza, ma, sempre a mio avviso il taglio non le rende giustizia!… Se mi permetti .. ti posto la mia interpretazione della prima e seconda…

Fotoluke
    Partecipante

Scatti molto belli, nella 1° se riesci a sciarire l’occhio diventa eccezionale, la 2° ottima, la3° buono l’attimo ripreso da recuperare un pelino i bianchi. Comunque puoi ritenerti soddisfatta del risultato che hai ottenuto (o)

reynolds
    Partecipante

Trovo la prima molto ma molto bella, la seconda in effetti è un pò troppo stretta. Va però detto che a Racconigi si vedono le cicogne a pochissimi metri, che entrano in acqua all’improvviso ed a poca distanza, e può essere problematico ritrarle se non si ha uno zoom a disposizione.

Amstaff
    Partecipante

Va beh! Io ce le metto al limite mi beccherò qualche maledizione!!! ;hm

kimera69
    Partecipante

A mio personalissimo parere con la PP i primi due scatti hanno guadagnato, anche se come si dice…. un buono scatto si può migliorare, uno scatto sbagliato resta tale. Complimenti

nirvana
    Partecipante

grazie per il passaggio e per i commenti, Amstaff bella la tua versione a me cmq piaceva il contasto con lo sfondo scuro e i colori chiari della cicogna :-)))) reynolds è vero forse la seconda foto è troppo stretta cmq grazie a tutti e [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX