Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Cielo…Terra…Acqua

Cielo…Terra…Acqua

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1676401
    toniomarino
    Partecipante

    Due scatti veramente molto belli , luce calda e cromie spettacolari , nella prima la luce conferisce forza nella seconda una delicatezza quasi a voler accarezzare il panorama …..complimenti [bir] [bir]

    #1676403
    reynolds
    Partecipante

    Due scatti di alto livello, la seconda la trovo particolarmente bella, complimenti.

    #1676405
    germano67
    Partecipante

    Luoghi bellissimi. Momenti ottimali. Scatti perfetti!! (o)

    #1676429
    mrmagoo
    Partecipante

    Ho letto che una foto per essere considerata ben fatta deve dare emozioni o comunicare qualcosa; bene queste due foto mi hanno fatto subito venire voglia di fare un viaggio e conoscere i luoghi in cui sono state scattate, peccato non poterlo fare. Bellissime foto e bravissimo fotografo

    #1676486
    User ID 449669242
    Partecipante

    Un [gra] a tutti. Sono lusingato per i commenti dello staff e dei canoniani. [gra] [gra]

    #1676490
    tecnico73
    Partecipante

    mi aggiungo ai compienti fatti dagli altri partecipanti [app] [app] (o) (o)

    #1676492
    gloster1974
    Partecipante

    spettacolare sia il primo che il secondo , sono senza parole …….. complimenti

    #1676495
    User ID 449669242
    Partecipante

    Questi Vostri commenti non fanno altro che gratificare il lavoro svolto. Spero di tenere sempre alto il livello con altri scatti in futuro. [gra] ancora a tutti.

    #1676500
    Itzer
    Partecipante

    Da appassionato di paesaggi non posso far altro che unirmi ai complimenti di chi mi ha preceduto. Specialmente per la seconda foto.

    #1676590
    Anonimo
    Ospite

    Fenomenale anche questa!! [sci] [ado]

    #1676593
    bexio
    Partecipante

    due scatti che hanno saputo affascinare tutti e anche me! complimenti per aver aspettato il momento giusto lass

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX