Home » Topic » Natura » Cigni e Gabbiani sul Lago d’Iseo

Cigni e Gabbiani sul Lago d’Iseo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sem407
    Partecipante

Oggi pomeriggio mi sono fatto un giretto sul Lago d’Iseo, sponda Sarnico, ed ho approfittato del bel tempo per scattare qualche foto ai cigni ed i gabbiani presenti sul lungolago. [IMG]public/imgsforum/2011/12/Cigno_che_pesca_le_alghe.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/12/Cigno_che_mangia.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/12/Gabbiano.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/12/Gabbiano_su_cielo_azzurro.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/12/Gabbiano_su_pilone.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/12/Gabbiano_tra_i_rami.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/12/Gabbiano_tra_le_barche.JPG[/IMG] Come sempre, graditi commenti critiche e suggerimenti per migliorare! [can]

germano67
    Partecipante

Ciao sem407. Il gabbiano sul palo d’ormeggio

sem407
    Partecipante

Grazie per il passaggio ed i consigli! [lo]

lucaluca
    Partecipante

ciao sem,le foto soffrono di un punto di ripresa non bellissimo,se puoi cerca di abbassarti a livello del soggetto,poi fotografando soggetti bianchi in pieno sole rischi di bruciare i bianchi,sottoesponi anche di 1 stop come minimo,cerca di eliminare il pi

sem407
    Partecipante

Ciao Luca! Il problema mio era l’opposto: io ero sul lungolago, ed i gabbiani mi sfrecciavano a svariati metri sopra la testa! :~( Grazie dei consigli, ne terr

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX