Home » Topic » Natura » Cigni e identificazione

Cigni e identificazione

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Fra88
    Partecipante

Rieccomi, spero che questa volta le foto siano almeno decenti.. Aspetto consigli di ogni tipo.. non fatevi problemi! Ecco le foto ai cigni: [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_0684.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_0689.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_0700.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_0714.jpg[/IMG] E poi ho fatto una foto a questo uccello che stava sempre con una zampa sollevata.. purtroppo non ho ancora uno zoom e la foto è un po’ da lontano.. qualcuno riesce ad identificarlo? Allego anche un crop! [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_0735.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_0735crop.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Fra, le prime tre foto sono abbastanza nitide, ma c’è un errore di inquadratura troppo evidente, e cioè il punto di ripresa sbagliato,troppo dall’alto. So che non è facile, ma devi cercare a tutti i costi di riprendere questi soggetti da una posizione più bassa possibile, in ginocchio o addirittura sdraiato sulla nuda terra. Vedrai che sarà tutta un’altra cosa.

lucaluca
    Partecipante

per i cigni avrebbe giovato un punto di ripresa molto più basso,l’altro soggetto è un’oca facciabianca

Fra88
    Partecipante

Acc.. grazie del consiglio.. purtroppo il laghetto era incavato rispetto alla posizione dov’ero io.. ero quasi a terra.. però proverò le prossime volte a mettermi ancora più in basso!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX