Home » Topic » Natura » Cigno gentile

Cigno gentile

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    castore01
    Partecipante

Ciao a tutti, dopo svariate ricerche e richieste di consigli mi è arrivata la prima reflex. Havevo puntato sull 400D ma alla fine ho comprato una D80 con sigma 17 – 70 hsm. Spero che non sia un problema postare ancora qui le mie foto!!!!! Oggi finalmente dopo tanto tempo sono riuscito ad andare al mio lago preferito e prima di uscire in barca ho incontrato questo cigno che vedendomi con solo un 70mm di focale massima ha deciso di avvicinarsi!!! t 1/800 f 4,5 comp – 1/3 iso 100 WB auto media pesata al centro Come sempre consigli, critiche e commenti sono accettatissimi! Grazie Paolo [IMG]public/imgsforum/2008/DSC_0114.JPG[/IMG]

dwaim
    Partecipante

hai ritoccato la foto in post o l’hai postata come l’hai scattata?

gloster1974
    Partecipante

Anche se hai scelto una d80 non deve essere un problema per nessuno , l’immagine come inquadratura e’ molto ella in particolare moto per il riflesso ma la vedo un po’ spenta nei colori e sottoesposta [lo]

goryc
    Partecipante

Ed io, aggiungerei, con delle brutte dominanti azzurro-grigie sul corpo dell’animale! In PP si può ottenere senz’altro di meglio! [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

forse ti ha ingannato l’esposimetro perchè per l’ora che è scattata è stranamente molto buia,buona la posa.Il tutto da rivedere in pp. Pensa a divertirti con la tua nuova macchina e posta foto senza pensare ai marchi [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX