Home » Topic » Natura » Cigno guardone

Cigno guardone

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254501
    jerros
    Partecipante

    Questo cigno sembra simpatico, ma dopo lo scatto ha tentato di beccarmi!Anche se aveva ragione lui, tutto sommato l’ho importunato…:) [IMG]public/users/jerros/images/ocio1.jpg[/IMG]

    #1254505
    elico64
    Partecipante

    sono cattivi i cigni… una volta ne ho visto uno inseguire un cagnolino sul lungo lago di Salo’ La foto mi sembra a fuoco sul becco… avrei messo a fuoco l’occhio.. forse lavorando sulla definizione migliora. Ciao, fulvio

    #1254651
    jerros
    Partecipante

    Non posso che darti ragione! E’ uno dei motivi per cui mi sono iscritto a questo sito, migliorare la tecnica grazie alle vostre analisi. Io e quel cigno ormai siamo diventati amici, vorrà dire che lo rifotograferò ancora…basta munirsi di una canon, di pazienza e di diversi panini per “corromperlo” 😉 [lo]

    #1256625
    syncro_x
    Partecipante

    D’accordo con gli altri…peccato solo per il fuoco che andava fatto sugli occhi!

    #1256655
    Franco
    Partecipante

    sarà anche un cigno guardone, però non sò come la pensava lui di te….. occhio croce, a giudicare dagli occhi, sembrava inbufalito!

    #1256660
    jerros
    Partecipante

    E’ proprio così, non voglio spacciarmi per l’intrepido fotoreporter sprezzante del pericolo che cerca di immortalare belve inferocite, però il becco del cigno si stava avvicinando inesorabilmente…altro che messa a fuoco! 😀

    #1256851
    doctor68
    Partecipante

    Potresti postare i parametri di scatto e l’ottica che hai utilizzato…poi ti spiego il perchè

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX