Home » Topic » Natura » Cigno in cova

Cigno in cova

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    kerio
    Partecipante

Ripresa di oggi pomeriggio con il 70-200 visto che il mio nuovo 400 mm è ancora in riparazione mi devo accontentare per ora di fauna impossibilitata a scappare… [scu] Ogni critica è gradita, è il mio primo post avicolo 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1018_psp_1024.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Immagine molto bella Kerio, complimenti. La vedo solo leggermente sovraesposta, ma è una questione di gusti personali, prova comunque con le curve a scurire un pò il colore scuro del cigno, dovrebbe diventare quasi nero, comunque complimenti per lo scatto.

gloster1974
    Partecipante

bellissima foto che riprende un fantastico cigno nero in una posa diversa dal solito , complimenti [lo]

blackfeet
    Partecipante

Bello davvero per la posa insolita. Concordo però con Reynolds, la vedrei meglio un po’ più scura. ciao

Vader
    Partecipante

molto interessante, concordo anch’io con gli altri per la leggera sovraesposizione 😉

kerio
    Partecipante

grazie a tutti Voi dei gentili commenti :im In effetti confesso che avevo il timore di rendere il nero…troppo nero e quindi di perdere il dettaglio del piumaggio, ma forse è un pelino troppo chiara. Domani spero di avere un po di tempo per dare un po’ più di profondità ai toni scuri [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX