- Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da Mario.
-
AutorePost
-
Ottobre 1, 2007 alle 9:19 pm #1294794malu9397Partecipante
Ciao a tutti Sono un neofita del digitale ed ho già contagiato mio figlio di 10 anni che mi ha costretto a postarvi una sua foto e vuole sapere che cosa ne pensate…. [IMG]public/imgsforum/2007/Cigno_Luca.jpg[/IMG] Grazie [lo]
Ottobre 1, 2007 alle 11:25 pm #1294821Robbyby30PartecipanteIl tuo contagio vedo che inizia a mostrare i suoi benefici effetti. Anche se la foto non è proprio un capolavoro gli faccio i miei complimenti. Digli che la foto pende un pò a destra, nelle prossime faccia più attenzione, magari se non lo sa fare lui, la puoi raddrizzare tu in post. Non conosco la Canon PowerShot A520 e le impostazioni che avrebbe potuto dargli, le parti esposte del cigno sono un pò bruciate e si nota il mosso, questo tipo di foto è un pò difficile da eseguire. Nonostante tutto credo che sia un buon inizio, spero che non si scoraggi per questo mio commento ma gli sia daiuto per fare sempre meglio. [lo] [lo]
Ottobre 1, 2007 alle 11:31 pm #1294823monsterFXPartecipanteQuoto Robby. La foto pende a DX ed è fuori fuoco, ma il soggetto e i colori sono molto belli. Diciamo che il piccolo ha un buon occhio.Ha tempo x affinare la tecnica ma se c’è solo quella la foto non trasmette nulla. Quindi dagli una pacca sulla spalla e non smettere MAI di provare. Ciao Ciao … MonsterFX
Ottobre 2, 2007 alle 12:22 am #1294836vitruvianPartecipanteSecondo me c’è del talento e un bell’approccio perchè ha colto un’azione che poteva rendere la foto più interessante che fotografare il cigno fermo. Per il resto quoto quanto hanno detto gli altri ma solo per stimolarlo a provarci ancora e ancora e ancora… [lo]
Ottobre 2, 2007 alle 4:39 pm #1294993gloster1974Partecipante10 anni e tanta passione , inizia davvero con un tipo di fotografia davvero difficile anche per esperti. ottimo l’attimo dello scatto ma purtroppo costretto dai limiti della Canon PowerShot A520 in questo campo. Comunque lodevole sia il figliol prodigo per il risultato che il padre che ha trasmesso al proprio figlio questa magnifica passione (o) [lo]
Ottobre 2, 2007 alle 4:55 pm #1295005saggioPartecipanteIo ho iniziato alla tua età a fotografare ed inizi con un tipo di fotografia molto difficile che allo stesso tempo da grandi soddisfazioni ed emozioni quando si riesce a fare quello che si vuole….. Che la foto non è perfettamente a fuoco penso tu lo sappia già i colori sono ottimi…..inizia con attrezzatura poco costosa es 300D che si trovano a prezzi stracciati e un bel 70/300 poi torna li e divertiti!! l’ occhio ce l’ hai l’ esperienza si fa sul campo 😉
Ottobre 3, 2007 alle 2:55 am #1295227MarioPartecipantecaro papà, tuo figlio ha dimostrato che ha acquisito la passione e nonostante lo strumento a sua disposizione ha anche dimostrato di avere occhio nel saper cogliere l’attimo, nonostante tutti i naturali limiti alle sue competenze tecniche ed a quelle dello strumento che ha utilizzato. Visto che l’interesse suo si è spostato anche su un genere già di suo complicato è necessario, come faceva notare saggio, che gli compri un’attrezzatura adeguata allo scopo, quindi caro papà il ragazzo merita! ora sta a te mettere mani al portagofli 😀 [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.