- Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da Mario.
-
AutorePost
-
Ottobre 1, 2007 alle 9:19 pm #1294794malu9397Partecipante
Ciao a tutti Sono un neofita del digitale ed ho già contagiato mio figlio di 10 anni che mi ha costretto a postarvi una sua foto e vuole sapere che cosa ne pensate…. [IMG]public/imgsforum/2007/Cigno_Luca.jpg[/IMG] Grazie [lo]
Ottobre 1, 2007 alle 11:25 pm #1294821Robbyby30PartecipanteIl tuo contagio vedo che inizia a mostrare i suoi benefici effetti. Anche se la foto non è proprio un capolavoro gli faccio i miei complimenti. Digli che la foto pende un pò a destra, nelle prossime faccia più attenzione, magari se non lo sa fare lui, la puoi raddrizzare tu in post. Non conosco la Canon PowerShot A520 e le impostazioni che avrebbe potuto dargli, le parti esposte del cigno sono un pò bruciate e si nota il mosso, questo tipo di foto è un pò difficile da eseguire. Nonostante tutto credo che sia un buon inizio, spero che non si scoraggi per questo mio commento ma gli sia daiuto per fare sempre meglio. [lo] [lo]
Ottobre 1, 2007 alle 11:31 pm #1294823monsterFXPartecipanteQuoto Robby. La foto pende a DX ed è fuori fuoco, ma il soggetto e i colori sono molto belli. Diciamo che il piccolo ha un buon occhio.Ha tempo x affinare la tecnica ma se c’è solo quella la foto non trasmette nulla. Quindi dagli una pacca sulla spalla e non smettere MAI di provare. Ciao Ciao … MonsterFX
Ottobre 2, 2007 alle 12:22 am #1294836vitruvianPartecipanteSecondo me c’è del talento e un bell’approccio perchè ha colto un’azione che poteva rendere la foto più interessante che fotografare il cigno fermo. Per il resto quoto quanto hanno detto gli altri ma solo per stimolarlo a provarci ancora e ancora e ancora… [lo]