- Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da leosoldati.
-
AutorePost
-
Novembre 6, 2007 alle 10:03 pm #1303666leosoldatiPartecipante
Dopo tanto finalmente riesco a fare una uscita per provare la nuova attrezzatura macro, la giornata era pessima , poca luce, vento e pochissimi soggetti. Canon Eos 5D + MPE 65mm f 2,8 e MT-24EX [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0550.jpg[/IMG]
Novembre 6, 2007 alle 10:16 pm #1303672gloster1974PartecipanteCaro leo ben ritrovato , e’ un po’ che non postavi delle macro :D. Adesso si’ che stiamo parlando di vera Macro , quella che si scrive con la M maiuscola. Complimenti per l’acquisto per il risultato vista la difficolta’ di utilizzo di questa lente unica nel suo genere. La foto e’ cosi’ nitida e i dettagli cosi’ chiari che quasi si sente l’odore della cimice [feu]
Novembre 6, 2007 alle 10:19 pm #1303674firebladePartecipanteLeo, ti fai vedere poco, ma quando vieni lasci il segno! Complimenti, il mio schifo per le cimici si è notevolmente attuenuato, vedendo che capolavoro crea la natura nella varietà delle forme animali. Uno scatto ben realizzato, ancor più apprezzato conoscendo la notevole difficoltà di utilizzo del 65macro. [lo]
Novembre 6, 2007 alle 10:24 pm #1303677leosoldatiPartecipanteOriginariamente inviato da gloster1974: Caro leo ben ritrovato , e’ un po’ che non postavi delle macro :D. Adesso si’ che stiamo parlando di vera Macro , quella che si scrive con la M maiuscola. Complimenti per l’acquisto per il risultato vista la difficolta’ di utilizzo di questa lente unica nel suo genere. La foto e’ cosi’ nitida e i dettagli cosi’ chiari che quasi si sente l’odore della cimice [feu]
Grazie, era un po che non uscivo a per fare macro, ti ringrazio per le belle parole, ma il merito è dell’attrezzatura, in particolare del flash, fantastico, ho risolto ogni problema di luce e immagini piatte. Ciao Leo
Novembre 6, 2007 alle 10:27 pm #1303678leosoldatiPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Leo, ti fai vedere poco, ma quando vieni lasci il segno! Complimenti, il mio schifo per le cimici si è notevolmente attuenuato, vedendo che capolavoro crea la natura nella varietà delle forme animali. Uno scatto ben realizzato, ancor più apprezzato conoscendo la notevole difficoltà di utilizzo del 65macro. [lo]
Ciao Sandro, è sempre un piacere, purtroppo impegni di mod. e la nascita di mio figlio mi hanno assorbito totalmente (soprattutto mio figlio), ma vi seguo sempre. Leo
Novembre 6, 2007 alle 10:28 pm #1303679BrainedPartecipanteQualcuno avrebbe detto “tutto il resto è noia…” Complimentissimi Leo Ciao A.
Novembre 6, 2007 alle 10:29 pm #1303680joe86naturePartecipanteMolto ben realizzata! 🙂 Riesco a sentirne addirittura il suo odore maleodorante, solo guardandola nella foto! 😀 [lo]
Novembre 6, 2007 alle 10:33 pm #1303683gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da leosoldati: la nascita di mio figlio mi hanno assorbito totalmente (soprattutto mio figlio), ma vi seguo sempre. Leo
E ce lo dici così ?????? congratulazioni al neo papà :al :al :al :al :al :al E alla neo mamma 😀 😀 :al :al :al :al :al
Novembre 6, 2007 alle 10:39 pm #1303686firebladePartecipanteOriginariamente inviato da leosoldati: Ciao Sandro, è sempre un piacere, purtroppo impegni di mod. e la nascita di mio figlio mi hanno assorbito totalmente (soprattutto mio figlio), ma vi seguo sempre. Leo
Beh, gli impegni da moderatore sono una scusa (anche se vedo che “di la'” avete anche voi le vostre teste calde), ma la nascita del figlio è la migliore giustificazione. Congratulazioni papa’ ed auguri alla mamma 😉
Novembre 6, 2007 alle 10:55 pm #1303692leosoldatiPartecipanteGrazie per gli auguri e per i commenti.
Originariamente inviato da fireblade: Beh, gli impegni da moderatore sono una scusa (anche se vedo che “di la'” avete anche voi le vostre teste calde), ma la nascita del figlio è la migliore giustificazione. Congratulazioni papa’ ed auguri alla mamma 😉
Si in effetti ci sono dei giorni che passo il tempo a leggere messaggi di utenti che mi segnalano questo o quello che si comportano male e chiedono interventi, boh il forum deve essere un piacere, un incontro tra amici.
Novembre 6, 2007 alle 10:58 pm #1303694Robbyby30PartecipanteAuguri a Leo e consorte anche da parte mia. [lo], Robby.
Novembre 6, 2007 alle 11:00 pm #1303695alexhPartecipanteComplimenti leo! Davvero impressionante!
Novembre 7, 2007 alle 1:17 am #1303730leosoldatiPartecipanteGrazie ancora. 😀
Novembre 7, 2007 alle 4:38 am #1303783VaderPartecipanteAuguri anche da parte mia, per quanto riguarda la foto devo dirti che è davero spettacolare [lo]
Novembre 7, 2007 alle 5:43 am #1303799FrancoPartecipantevista così da vicino non sembra male. Bella macro dove i dettagli si lasciano guardare piacevolmente. Auguri per il pargolo!! (o) [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.