Home » Topic » Natura » Cimice a 2,5x

Cimice a 2,5x

• Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da leosoldati.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    leosoldati
    Partecipante

Dopo tanto finalmente riesco a fare una uscita per provare la nuova attrezzatura macro, la giornata era pessima , poca luce, vento e pochissimi soggetti. Canon Eos 5D + MPE 65mm f 2,8 e MT-24EX [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0550.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Caro leo ben ritrovato , e’ un po’ che non postavi delle macro :D. Adesso si’ che stiamo parlando di vera Macro , quella che si scrive con la M maiuscola. Complimenti per l’acquisto per il risultato vista la difficolta’ di utilizzo di questa lente unica nel suo genere. La foto e’ cosi’ nitida e i dettagli cosi’ chiari che quasi si sente l’odore della cimice [feu]

fireblade
    Partecipante

Leo, ti fai vedere poco, ma quando vieni lasci il segno! Complimenti, il mio schifo per le cimici si è notevolmente attuenuato, vedendo che capolavoro crea la natura nella varietà delle forme animali. Uno scatto ben realizzato, ancor più apprezzato conoscendo la notevole difficoltà di utilizzo del 65macro. [lo]

leosoldati
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Caro leo ben ritrovato , e’ un po’ che non postavi delle macro :D. Adesso si’ che stiamo parlando di vera Macro , quella che si scrive con la M maiuscola. Complimenti per l’acquisto per il risultato vista la difficolta’ di utilizzo di questa lente unica nel suo genere. La foto e’ cosi’ nitida e i dettagli cosi’ chiari che quasi si sente l’odore della cimice [feu]

Grazie, era un po che non uscivo a per fare macro, ti ringrazio per le belle parole, ma il merito è dell’attrezzatura, in particolare del flash, fantastico, ho risolto ogni problema di luce e immagini piatte. Ciao Leo

leosoldati
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Leo, ti fai vedere poco, ma quando vieni lasci il segno! Complimenti, il mio schifo per le cimici si è notevolmente attuenuato, vedendo che capolavoro crea la natura nella varietà delle forme animali. Uno scatto ben realizzato, ancor più apprezzato conoscendo la notevole difficoltà di utilizzo del 65macro. [lo]

Ciao Sandro, è sempre un piacere, purtroppo impegni di mod. e la nascita di mio figlio mi hanno assorbito totalmente (soprattutto mio figlio), ma vi seguo sempre. Leo

Brained
    Partecipante

Qualcuno avrebbe detto “tutto il resto è noia…” Complimentissimi Leo Ciao A.

joe86nature
    Partecipante

Molto ben realizzata! 🙂 Riesco a sentirne addirittura il suo odore maleodorante, solo guardandola nella foto! 😀 [lo]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da leosoldati: la nascita di mio figlio mi hanno assorbito totalmente (soprattutto mio figlio), ma vi seguo sempre. Leo

E ce lo dici così ?????? congratulazioni al neo papà :al :al :al :al :al :al E alla neo mamma 😀 😀 :al :al :al :al :al

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da leosoldati: Ciao Sandro, è sempre un piacere, purtroppo impegni di mod. e la nascita di mio figlio mi hanno assorbito totalmente (soprattutto mio figlio), ma vi seguo sempre. Leo

Beh, gli impegni da moderatore sono una scusa (anche se vedo che “di la'” avete anche voi le vostre teste calde), ma la nascita del figlio è la migliore giustificazione. Congratulazioni papa’ ed auguri alla mamma 😉

leosoldati
    Partecipante

Grazie per gli auguri e per i commenti.

Originariamente inviato da fireblade: Beh, gli impegni da moderatore sono una scusa (anche se vedo che “di la'” avete anche voi le vostre teste calde), ma la nascita del figlio è la migliore giustificazione. Congratulazioni papa’ ed auguri alla mamma 😉

Si in effetti ci sono dei giorni che passo il tempo a leggere messaggi di utenti che mi segnalano questo o quello che si comportano male e chiedono interventi, boh il forum deve essere un piacere, un incontro tra amici.

Robbyby30
    Partecipante

Auguri a Leo e consorte anche da parte mia. [lo], Robby.

alexh
    Partecipante

Complimenti leo! Davvero impressionante!

leosoldati
    Partecipante

Grazie ancora. 😀

Vader
    Partecipante

Auguri anche da parte mia, per quanto riguarda la foto devo dirti che è davero spettacolare [lo]

Franco
    Partecipante

vista così da vicino non sembra male. Bella macro dove i dettagli si lasciano guardare piacevolmente. Auguri per il pargolo!! (o) [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX