Home » Topic » Generica » Cimitero

Cimitero

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1737548
    sermide22
    Partecipante

    Il Cimitero per me, oltre ad essere un luogo di culto, pur nel rispetto di ciò che è, può essere anche un momento per cercare di comporre un’immagine. Con l’intenzione di non renderla banale, ma attribuendo un significato al fotogramma nel contesto del luogo. [IMG]public/imgsforum/2012/10/_MG_9117__Copia_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/10/colotti__Copia_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/10/sconosciuto__Copia_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/10/Tomba_di_Artisti__Copia_.jpg[/IMG]

    #1737551
    CivicFan
    Partecipante

    Mi piace l’idea della prima, però avresti dovuto chiudere un pò il diaframma perché non si capisce siano delle lapide quelle dietro.

    #1737576
    saiot
    Partecipante

    la prima è una bella idea ma mi sembra realizzata non al meglio, forse c’è troppa erba, forse il fiore è troppo esile. la seconda è bella, ma io avrei tagliato la riga diagonale in basso. la terza mi piace molto, è una piccola chicca e volendo anche una bella foto stock. L’ultima non mi dice molto.

    #1737600
    sermide22
    Partecipante

    Grazie per i consigli. Ovvio ne accetto altri Dopo anni ho ripreso in mano la fotocamera ed ho ricominciato a scattare, quindi mi definisco un novizio e devo un pò riprendere in mano la situazione. Vabbè che è come imparare ad andare in bici, ma dopo anni che non la si usa anche una piccola salita sembra una scalata. Mi debbo anche abituare ad ACDsee, che trovo molto buono ed non costoso se paragonato ad Adobe CS del quale ho provato il trial. Inoltre trovo assai migliore cromaticamente lo schermo di un laptop da 600 euro che quello di un mac da 1.800. Non è la solita diatriba , li posseggo tutti e due e con il mac azzeccare la stampa è ):( Grazie e ciao. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX