Home » Topic » Natura » Cincia Bigia

Cincia Bigia

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1424270
    spang
    Partecipante

    no crop, MarkIII+300f2,8+2xII, 500iso, commenti ben accetti ciao http://www.spangshot.it [IMG]public/imgsforum/2009/1/Cincia_Bigia.jpg[/IMG] ***Spostato da reynolds in Avifauna***

    #1424282
    latinorosario
    Partecipante

    Bellissima, ottimo il contrasto con lo sfocato dello sfondo. Complimenti. [lo]

    #1424284
    reynolds
    Partecipante

    Complimennti, uno scatto bellissimo.

    #1424546
    spyman
    Partecipante

    Veramente bella, complimenti.

    #1424684
    starseb450
    Partecipante

    spettacolo..

    #1424691
    fireblade
    Partecipante

    Una foto straordinaria, oltre la splendida nitidezza e ricchezza di dettaglio, hai saputo creare una composizione efficace e gestire uno sfocato meraviglioso. Uno dei migliori scatti mai visti 🙂

    #1424701
    spang
    Partecipante

    Grazie a tutti, veder commenti positivi non fa altro che spingermi a migliorare, grazie ancora 😉

    #1424755
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da spang: Grazie a tutti, veder commenti positivi non fa altro che spingermi a migliorare, grazie ancora 😉

    Ma cosa devi migliorare? se questo è il tuo normale standard… già ti hanno detto tutto, ma mi piace aggiungere, se già non si era capito, che mi piace da morire! sembra di poterlo accarezzare! Ciao Mario

    #1424775
    Fabio
    Partecipante

    Mio nonno, a mio padre, quando nonostante cucinasse piatti perfetti lui era solito dire: “però…” con fare dubbioso, come per dire “voglio trovarci un difetto”. Adesso, a presa di giro, a mio padre gli faccio “è buono, però…” E io ora ti dico: E’ bellissima… Però… Ahahaha scherzo, è spettacolare, veramente. Sei riuscito a trovare uno sfocato di fondo che esalta i colori della Cincia! La gestione dell’inquadratura, il momento scattato, è tutto perfetto. Una foto da Airone! Complimenti davvero. Un piccolo Edit: mi sto spulciando il tuo sito, è davvero ben fatto e gli articoli sono molto interessanti: mi ero ripromesso di capire la lettura di un istogramma e l’articolo che hai scritto è chiaro ed esauriente. Le foto naturalistiche sono bellissime, quelle sportive non le ho ancora guardate ma di certo non mancherò. p.s sei finito nella lista dei preferiti, mi raccomando con gli aggiornamenti 🙂

    #1424785
    alexcrive
    Partecipante

    Ti faccio i miei complimenti, ha una nitidezza stupenda!!! Davvero bravo!! Ciao Ale

    #1424859
    spang
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Mio nonno, a mio padre, quando nonostante cucinasse piatti perfetti lui era solito dire: “però…” con fare dubbioso, come per dire “voglio trovarci un difetto”. Adesso, a presa di giro, a mio padre gli faccio “è buono, però…” E io ora ti dico: E’ bellissima… Però… Ahahaha scherzo, è spettacolare, veramente. Sei riuscito a trovare uno sfocato di fondo che esalta i colori della Cincia! La gestione dell’inquadratura, il momento scattato, è tutto perfetto. Una foto da Airone! Complimenti davvero. Un piccolo Edit: mi sto spulciando il tuo sito, è davvero ben fatto e gli articoli sono molto interessanti: mi ero ripromesso di capire la lettura di un istogramma e l’articolo che hai scritto è chiaro ed esauriente. Le foto naturalistiche sono bellissime, quelle sportive non le ho ancora guardate ma di certo non mancherò. p.s sei finito nella lista dei preferiti, mi raccomando con gli aggiornamenti 🙂

    ciao grazie per me è un vero piacere essere finito nella lista dei tuoi preferiti, vuol dire che l’impegno messo nel sito a qualcosa è servito ed il mio intento è proprio quello di poter essere d’aiuto, nel limite delle mie possibilità, grazie ancora ciao 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX