- Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da spang.
-
AutorePost
-
Gennaio 10, 2009 alle 5:23 am #1424270spangPartecipante
no crop, MarkIII+300f2,8+2xII, 500iso, commenti ben accetti ciao http://www.spangshot.it [IMG]public/imgsforum/2009/1/Cincia_Bigia.jpg[/IMG] ***Spostato da reynolds in Avifauna***
Gennaio 10, 2009 alle 11:58 am #1424282latinorosarioPartecipanteBellissima, ottimo il contrasto con lo sfocato dello sfondo. Complimenti. [lo]
Gennaio 10, 2009 alle 12:06 pm #1424284reynoldsPartecipanteComplimennti, uno scatto bellissimo.
Gennaio 10, 2009 alle 11:35 pm #1424546spymanPartecipanteVeramente bella, complimenti.
Gennaio 11, 2009 alle 4:38 pm #1424684starseb450Partecipantespettacolo..
Gennaio 11, 2009 alle 4:50 pm #1424691firebladePartecipanteUna foto straordinaria, oltre la splendida nitidezza e ricchezza di dettaglio, hai saputo creare una composizione efficace e gestire uno sfocato meraviglioso. Uno dei migliori scatti mai visti 🙂
Gennaio 11, 2009 alle 5:11 pm #1424701spangPartecipanteGrazie a tutti, veder commenti positivi non fa altro che spingermi a migliorare, grazie ancora 😉
Gennaio 11, 2009 alle 7:07 pm #1424755MarioPartecipanteOriginariamente inviato da spang: Grazie a tutti, veder commenti positivi non fa altro che spingermi a migliorare, grazie ancora 😉
Ma cosa devi migliorare? se questo è il tuo normale standard… già ti hanno detto tutto, ma mi piace aggiungere, se già non si era capito, che mi piace da morire! sembra di poterlo accarezzare! Ciao Mario
Gennaio 11, 2009 alle 8:02 pm #1424775FabioPartecipanteMio nonno, a mio padre, quando nonostante cucinasse piatti perfetti lui era solito dire: “però…” con fare dubbioso, come per dire “voglio trovarci un difetto”. Adesso, a presa di giro, a mio padre gli faccio “è buono, però…” E io ora ti dico: E’ bellissima… Però… Ahahaha scherzo, è spettacolare, veramente. Sei riuscito a trovare uno sfocato di fondo che esalta i colori della Cincia! La gestione dell’inquadratura, il momento scattato, è tutto perfetto. Una foto da Airone! Complimenti davvero. Un piccolo Edit: mi sto spulciando il tuo sito, è davvero ben fatto e gli articoli sono molto interessanti: mi ero ripromesso di capire la lettura di un istogramma e l’articolo che hai scritto è chiaro ed esauriente. Le foto naturalistiche sono bellissime, quelle sportive non le ho ancora guardate ma di certo non mancherò. p.s sei finito nella lista dei preferiti, mi raccomando con gli aggiornamenti 🙂
Gennaio 11, 2009 alle 8:27 pm #1424785alexcrivePartecipanteTi faccio i miei complimenti, ha una nitidezza stupenda!!! Davvero bravo!! Ciao Ale
Gennaio 11, 2009 alle 10:57 pm #1424859spangPartecipanteOriginariamente inviato da Progdrummer: Mio nonno, a mio padre, quando nonostante cucinasse piatti perfetti lui era solito dire: “però…” con fare dubbioso, come per dire “voglio trovarci un difetto”. Adesso, a presa di giro, a mio padre gli faccio “è buono, però…” E io ora ti dico: E’ bellissima… Però… Ahahaha scherzo, è spettacolare, veramente. Sei riuscito a trovare uno sfocato di fondo che esalta i colori della Cincia! La gestione dell’inquadratura, il momento scattato, è tutto perfetto. Una foto da Airone! Complimenti davvero. Un piccolo Edit: mi sto spulciando il tuo sito, è davvero ben fatto e gli articoli sono molto interessanti: mi ero ripromesso di capire la lettura di un istogramma e l’articolo che hai scritto è chiaro ed esauriente. Le foto naturalistiche sono bellissime, quelle sportive non le ho ancora guardate ma di certo non mancherò. p.s sei finito nella lista dei preferiti, mi raccomando con gli aggiornamenti 🙂
ciao grazie per me è un vero piacere essere finito nella lista dei tuoi preferiti, vuol dire che l’impegno messo nel sito a qualcosa è servito ed il mio intento è proprio quello di poter essere d’aiuto, nel limite delle mie possibilità, grazie ancora ciao 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.