Home » Topic » Natura » cincia bigia

cincia bigia

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1550642
    tarantolo
    Partecipante

    Purtroppo in queste ultime settimane ho fotografato solo cincie quindi in attesa di tempi migliori eccovene una: [IMG]public/imgsforum/2010/2/cincia-bigia-12-febbraio-2010.jpg[/IMG] Ciao a tutti. Max.

    #1550645
    tarantolo
    Partecipante

    Non mi sono accorto che è un pò troppo gigante scusate se sforma la pagina, ci sono delle regole per le dimensioni da postare oppure no?

    #1550646
    andnars
    Partecipante

    Si ci sono delle dimensioni massime 900pix su lato lungo!! e spero che non se ne sia accorto l’amministratore! 🙂

    #1550648
    scaramik
    Partecipante
    #1550649
    fireblade
    Partecipante

    Benché ultimamente mi dipingano a tinte fosche, generalmente sono abbastanza tranquillo. Provvedo a ridimensionare la tua foto, per il resto ti hanno già detto tutto 😉

    #1550650
    Belinone
    Partecipante

    che nitidezza!!!! cribbio! :O

    #1550651
    tarantolo
    Partecipante

    Stavo lavorando di photoshop per ridimensionarla ma mi hai preceduto, grazie per le risposte. Max.

    #1550652
    scaramik
    Partecipante

    molto bella! per nitidezza, composizione e sfondo!! complimenti!

    #1550670
    Franco
    Partecipante

    direi che è perfetta bello scatto (o)

    #1550838
    tarantolo
    Partecipante

    Scusate mi dimentico sempre dei dati di scatto: Nome file _F5D0186.CR2 Modello fotocamera Canon EOS-1D Mark IV Firmware Firmware Version 1.0.4 Data/ora scatto 12/02/2010 15.30.35 Autore Massimo Milani Avvertenza copyright Tutti i diritti riservati Nome proprietario Modalità di scatto AE priorità diaframma TV (Velocità otturatore) 1/1000 AV (Valore diaframma) 9.0 Modalità di misurazione della luce Misurazione di valutazione Compensazione esposizione 0 Velocità ISO 800 Velocità ISO automatica OFF Obiettivo EF500mm f/4L IS USM Distanza focale 500.0mm Dimensione immagine 4896×3264 Qualità immagine RAW Flash Off Blocco FE OFF Bilanciamento del bianco Luce diurna Modalità AF Messa a fuoco AI Servo Stile Foto Utente 1(Standard) Nitidezza 6 Contrasto 0 Saturazione 0 Tonalità col. 0 Gamma Colore Adobe RGB Riduci disturbo lunghe esposizioni 0:Off Riduzione disturbi alta sensibilità ISO 3:Disattivato Priorità tonalità chiare 0:Disattivata Ottimizzazione automatica della luce 3:Disattivato Correzione illuminazione periferica Attiva Dimensione file 21015KB Dati eliminazione polvere No Modalità di funzionamento Scatto continuo ad alta velocità Scatto Live View OFF Ciao a tutti.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX