Home » Topic » Natura » cincia dal ciuffo 2

cincia dal ciuffo 2

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    lucaluca
    Partecipante

ultime fotine alla cincia dal ciuffo,critiche e commenti sempre graditi,ciao [IMG]public/imgsforum/2009/12/cincia_dal_ciuffo_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/cincia_dal_ciuffo_6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/cincia_dal_ciuffo_7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/cincia_dal_ciuffo_8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/cincia_dalciuffo_8.jpg[/IMG]

piciandul
    Partecipante

alla faccia!Che fotine! (o) [ado] [app] [lo]

reynolds
    Partecipante

Bellissime Luca, forse la quarta non sarà la più bella in assoluto, ma quell’occhio rosso è superbello, complimenti.

goryc
    Partecipante

Concordo pienamente con chi mi ha preceduto. Anche a me piace molto la quarta. Complimenti

hispaniko
    Partecipante

quoto chi è passato prima, ache da parte mia: complimenti!! ciao ciao

10ste
    Partecipante

wow molto belle! peccato per la luce.. sei stato in un bosco? complimenti

lucaluca
    Partecipante

grazie a tutti per il passaggio,è si,un bosco incantato…

Mario
    Partecipante

La prima senza quel leggero micromosso sarebbe stata da urlo! La quarta è ben ambientata e ben nitida quindi forse la migliore, anche l’ultima ha una composizione molto pulita ed un buon dettaglio, vedo con piacere che hai cominciato a tirare fuori delle ottime foto con questa nuova 7D, bravo! Mario

lucaluca
    Partecipante

grazie mario,spero di replicare.

tazio
    Partecipante

Due e 4 bellissime sono quelle che mi piaciono di più..per la luce e i colori(essendo una giornata con poca luce, credo)…le altre cmq belle belle…ciao

ossso
    Partecipante

Il formato quasi quadrato della foto non mi piace,non so se e’ un taglio che gli dai tu o cosa,per le foto vedo un bel miglioramento ma sono sicuro che l’accoppiata 7d/fotografo sono capaci di fare meglio,quindi…

lucaluca
    Partecipante

grazie osso,ne farò tesoro

creative4case
    Partecipante

Ciao Luca…veramente molto belle la 1 e la 4 su tutte…le vedo solo un po’ sottoesposte, però potrebbe essere la non calibrazione del mio monitor…. (o)

Bubobubo
    Partecipante

Bellissime tutte, per il formato sono d’accordo con Osso.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX