Home » Topic » Natura » Cinciallegra

Cinciallegra

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2010/11/_D1W4956__canonista.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

L’immagine e la posa sono bellissime, ma tutto quel blu sul corpo della cincia credo che sia da correggere.

rolansand
    Partecipante

Ottimo scatto; strepitoso per il momento ben congelato e la maf precisa sull’occhio. Anche io vedo una dominante blu da ridurre.

Quack
    Partecipante

Scatto negli standard di Stefano (cioe’ fenomenale 😉 ), devo confermare che vedo anch’io i colori un po’ sul blu, tendente al viola. Lo noto soprattutto sul ramo sulla destra. Ma forse e’ voluto…

reynolds
    Partecipante

Oddio Quack, speriamo proprio di no, non credo che Stefano si diverta a cambiare i colori dei volatili, ma aspettiamo una sua risposta.

chopin1610
    Partecipante

No, solitamente non cambio i colori, al limite li scaldo. Ho rifatto il bilanciamento automatico e tolto un pò di magenta. che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2010/11/_D1W4956__canonista1.jpg[/IMG]

Quack
    Partecipante

Eh ma gli artisti sono artisti, genio e sregolatezza. Sono curioso anch’io vedere cosa rispondera’ Stefano.

rolansand
    Partecipante

Visibilmente migliore la seconda versione.

Fotoluke
    Partecipante

decisamente meglio la 2° maf e nitidezza ottime,bellissimo l’attimo colto vista la velocitĂ  di movimento della cinciallegra (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX