Home » Topic » Natura » Cinciarella

Cinciarella

• Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Fotoluke.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Fotoluke
    Partecipante

Due scatti a questo bellissimo volatile. Il 1° come scattato,l’altro clonato la canna in basso che copriva la coda e ho cercato di ricostruirla, com’è venuta? [IMG]public/imgsforum/2011/1/cinciarella1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/cinciarellaA.jpg[/IMG] Grazie per le vostre opinioni.

hispaniko
    Partecipante

entrambe fantastiche, la prima è quella che preferisco. complimenti!

latinorosario
    Partecipante

Belle entrambi, la prima la preferisco per la posa. (o)

bexio
    Partecipante

è il loro periodo! belle catture, ottima la nitidezza! (o)

fotoit
    Partecipante

Due splendidi scatti! [app] [app]

rolansand
    Partecipante

Scatti da maestro. Bravo!

acrol
    Partecipante

Tutte e due molto belle e l’intervento sulla canna mi sembra ottimamente eseguito. Bravo Andrea! Ciao, Carlo

Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da acrol: Tutte e due molto belle e l’intervento sulla canna mi sembra ottimamente eseguito. Bravo Andrea! Direi che questa volta ti sei superato 🙂 [mat] [mat] [mat]

maxdima
    Partecipante

Tutte e due molto belle e l’intervento sulla canna mi sembra ottimamente eseguito. Bravo Andrea!

complimenti ..molto belle Max

Fotoluke
    Partecipante

Sono contento che specialmente la 2° vi sia piaciuta (per il lavoro in PP),questo (credo) sia uno di quell’interventi in PP accettabile senza sminuire la qualità della foto, anzi… (o) Di nuovo [gra] a tutti P.S. X manto, se vuoi ti spiego come si fà (gratis) [mat] [mat] [mat]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX