Home » Topic » Natura » cinciarella

cinciarella

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1420642
    _emiliano_
    Partecipante

    ciao a tutti, cosa ne pensate? l’ho fatta con il mio 55-250 e piu’ nitida di cosi’ non sono riuscito… e la luce del sole che arriva da una parte non so se sta bene o da fastidio….cosa dite? Dimenticavo e’ anche un po croppata. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/12/cinciarella_crop_flick.jpg[/IMG]

    #1421629
    megaberto
    Partecipante

    Ciao!!!! io la trovo estremamente stupenda, complimenti, come hai fatto ad arrivare così vicino? l’hai croppato di bbbrutto o gli hai offerto una fetta di panettone, visto il periodo? [nat] http://www.photoberto.splinder.com

    #1421645
    delfino_oceano
    Partecipante

    molto bella, considerati gli iso 400 ed il rumore che ne è uscito credo proprio si tratti di crop, carinissima anche la goccia d’acqua che è quasi pronta per il suo salto, un po’ meno i posatoio. Complimentissimi!!!

    #1421790
    Vader
    Partecipante

    a me piace! concordo per il posatoio

    #1421795
    gloster1974
    Partecipante

    La luce e’ splendida e gestita al meglio ma non il bilanciamento del bianco , se non ti offendi ti mostro una mia versione corretta nel bilanciamento e pulita dal rumore di fondo ( nel limite del possibile ) 😉 [IMG]public/imgsforum/2009/1/cinciarella_crop_flick_filtered.JPG[/IMG]

    #1421808
    LOOSE
    Partecipante

    Apprezzo il raddrizzamento nella 2°. Ottima la luce di ripresa, l’avvicinamento (che sono facili a scappare). Innaturale lo sfondo nero, il pezzo di compensato e la goccia che pare pendere dal nulla.

    #1422334
    _emiliano_
    Partecipante

    grazie mille per le risposte!! allora e’ leggermente croppata (l’ho fatta dalla finestra e la cinciarella e’ nella mangiatoia proprio li di fronte) e’ chiaro che con il mio obbiettivo (55-250) piu’ di tanto non posso avvicinarmi e purtrppo la nitidezza e’ quella che e’…in piu’ sono proprio schive!! il pezzo di compensato e’ la base della “casetta” e il nero e’ la siepe retrostante che risulta in ombra e quindi scura. vi posto la foto originale. ciao e grazie davvero a tuitti [lo]

    #1422336
    _emiliano_
    Partecipante

    grazie mille gloster , gran lavoro!! con che strumento l’hai tolto nello sfondo il rumure? sfocatura? se si quale? grazie [lo]

    #1422400
    _emiliano_
    Partecipante

    questa era l’originale…. [IMG]public/imgsforum/2009/1/_MG_7881.jpg[/IMG]

    #1422413
    Pietro Paolo
    Partecipante

    è una immagine molto bella, con le luci che sembrano fatte in uno studio, veramente complimenti, e complimenti a Roby per aver valorizzato ancor di più l’immagine con una sapiente postelaborazione. A me non dispiace anche la foto completa, con una ambientazione azzeccata. Quando puoi, dai una mano di vernice marrone al compensato…(scherzo) ciao

    #1422886
    _emiliano_
    Partecipante

    grazie Pietro! il compensato ha un po sete di ammon!! l’aveva poi pitturato il mio bimmbo…!! [app]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX