Home » Topic » Natura » cinghiale

cinghiale

• Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da mario75.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    mario75
    Partecipante

ieri mentre passeggiavo nella pineta di ostia me lo sono trovato davanti [IMG]public/imgsforum/2010/9/cinghiale.jpg[/IMG]

i-stef
    Partecipante

caspita!!!! ma quanto eri vicino? lui cosa ha fatto, e’ scappato o ha proseguito per la sua strada? non hai avuto paura?

mario75
    Partecipante

ero a circa 7-8 metri, lui non era per nulla impaurito ha semplicemente continuato a camminnare, probabilmente vivendo vicino ad un centro urbano è abituato alla presenza dell’uomo

latinorosario
    Partecipante

Bella cattura, però se un’altra volta te lo troverai davanti, sta in campana, sono animali imprevedibili e qualche volta caricano. Comunque complimentoni per il sangue freddo e per la foto. (o)

massiche
    Partecipante

Si, bella cattura e complimenti per il sangue freddo

hispaniko
    Partecipante

bella cattura! bravo.

scaramik
    Partecipante

i cinghiali possono caricare quando hanno i cuccioli, di solito alla vista dell’uomo scappano.

mario75
    Partecipante

grazie per il passaggio

Nessuno
    Partecipante

Mario complimenti per la fermezza… dove stavi?

Anonimo
    Ospite

devo andare controcorrente e… criticare la foto. Capisco il momento(l’emozione, la paura) ma la composizione lascia molto a desiderare. L’albero che spunta proprio dietro il cinghiale non ci sta proprio, così come il punto di ripresa, dall’alto verso il basso.Ti saresti quantomeno dovuto inginocchiare.. infine io avrei stretto un po’ di più sul soggetto, magari aprendo il diaframma e staccandolo un po’ dallo sfondo. Mio parere personale ovviamente. [lo]

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: devo andare controcorrente e… criticare la foto. Capisco il momento(l’emozione, la paura) ma la composizione lascia molto a desiderare. L’albero che spunta proprio dietro il cinghiale non ci sta proprio, così come il punto di ripresa, dall’alto verso il basso.Ti saresti quantomeno dovuto inginocchiare.. infine io avrei stretto un po’ di più sul soggetto, magari aprendo il diaframma e staccandolo un po’ dallo sfondo. Mio parere personale ovviamente. [lo]

Tutto questo con la gocciolina di sudore però 🙂

Anonimo
    Ospite

assolutamente sì!! 🙂

mario75
    Partecipante

mi trovavo nella pineta di ostia, per le critiche sono più che giuste ma ti assicuro che in quel momento ho pensato solo a scattare il più veloce possibile

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX