Home » Topic » Reportage » Cinque Terre!

Cinque Terre!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jukey
    Partecipante

Mini reportage dalle 5 terre, un classico ma ne vale sempre la pena! C&C sempre graditi (o) 1-La splendida Manarola [IMG]public/imgsforum/2009/5/Cinque_Terre_269.JPG[/IMG] 2-Tipico scorcio ligure [IMG]public/imgsforum/2009/5/Cinque_Terre_125.JPG[/IMG] 3-La bellissima Via dell’Amore [IMG]public/imgsforum/2009/5/Cinque_Terre_205.JPG[/IMG] 4-Romantico tramonto [IMG]public/imgsforum/2009/5/Cinque_Terre_299.JPG[/IMG] 5-Vernazza by night [IMG]public/imgsforum/2009/5/Cinque_Terre_311_3.jpg[/IMG]

germanol
    Partecipante

Ciao jukey la prima e l’ultima sono le mie preferite.La seconda onestamente mi dice poco. Aspetta comunque altri pareri.!! [lo] [bir]

bexio
    Partecipante

per me la seconda è invece la più bella, sarà che le 5T le ho girate in lungo e in largo e le foto panoramiche le trovo scontate…meglio ricercare i particolari nei vicoletti, quegli scorci che catturano l’attenzione, per me la seconda risulta una buona foto e l’occhio mi è subito caduto su questa. Nella prima hai tagliato un bel pezzo di manarola lasciando troppo spazio al mare; la terza per me ha pochi spunti di attrazione; il tramonto molto classico forse non valorizza nè il cielo nè il mare; la notturna è gradevole nei suoi toni pastello.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX