Home » Topic » Still-life » cintura…. da donna!!!

cintura…. da donna!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Uno scatto realizzato in studio in cui sono occorse diverse ore di lavorazione e un pò di pazienza ( un paio di giorni ) per realizzare il terreno. Il set è così come lo vedete, in post è stato tolto il filo che sorreggeva la cinta e successivamente sono state ottenute delle sfocature localizzate per l’effetto calore in quanto essendo stato usato un grandangolo (16/35) la profondità di campo era molto buona. Sono stati poi realizzati diversi livelli di regolazione per le curve e per la tonalità in generale. Lo schema luci è composto da un soft box sopra il soggetto sprovvisto del primo telo di diffusione (per avere un’ombra un pò più decisa) ed un’altro utilizzato come sfondo. Ciao Giulio [IMG]public/imgsforum/2012/8/69bis.jpg[/IMG]

bexio
    Partecipante

complimenti Giulio, la base in terra bruciata dal sole è bella e attualissima, così come lo sfondo…la cintura non mi pare altrettanto bella ma così posizionata sembra un serpente pronto a mordere! i flares in basso a destra non mi sembra disturbino e si notano poco…. [app] [app] [app]

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: complimenti Giulio, la base in terra bruciata dal sole è bella e attualissima, così come lo sfondo…la cintura non mi pare altrettanto bella ma così posizionata sembra un serpente pronto a mordere! i flares in basso a destra non mi sembra disturbino e si notano poco…. [app] [app] [app]

Ciao Riccardo, grazie del passaggio. In effetti la cintura non fa morire neanche me, ho lavorato molto sulla posizione della stessa proprio per simulare un serpente in fase di attacco. Grazie ancora per la tua precisa e sempre esaudiente analisi, ciao. [gra]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX