Home » Topic » Natura » Cip o Ciop ….

Cip o Ciop ….

  • Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da pampa79.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1501975
    nanon
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/8/London2_0571.jpg[/IMG] Che ne dite di questo simpatico scricciolo ? Questa fa parte di una serie di fatto che ho fatto a Londra, che spero di inserire oggi nei reportage.

    #1502030
    simopane
    Partecipante

    ciao nanon l’intensità dello sguardo è notevole e penetrante. Poi (in maniera del tutto personale)l’effetto aureola della coda rende CIOP “spumeggiante”. Che obbiettivo hai usato? Mano libera?

    #1502032
    nanon
    Partecipante

    Ciao, fatta con il 70-200 2,8 quasi in ginocchio.

    #1502060
    Alzo80
    Partecipante

    Molto bella, complimenti. Ha molto senso in questo caso la composizione centrale. Bello sfocato tutt’intorno che valorizza l’espressione dell’animale. Forse hai rischiato un pò col tempo (1/80) ma non la vedo mossa (o)

    #1502065
    simopane
    Partecipante

    infatti ti volevo fare i complimenti proprio per la riuscita a 1/80 in ginocchio. Bravo veramente

    #1502072
    nanon
    Partecipante

    🙂 🙂 Fortuna, non ho proprio la mano da chirurgo, cercavo lo sfocato e ci sono riuscito. Grazie.

    #1502389
    Fotoluke
    Partecipante

    lo scatto è ben riuscito (p.s. a me sembra uno scoiattolo) 😉

    #1509233
    pampa79
    Partecipante

    bello scatto complimenti. anche io corteggio da un po’ uno scoiattolo che gironzola sugli alberi vicino casa ma non si fa beccare [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX